La notizia è arrivata qualche giorno fa: dopo 4 anni di relazione, Bradley Cooper e Irina Shayk si sono ufficialmente lasciati. Come potete immaginare, molti tabloid hanno poi tirato in mezzo il nome di Lady Gaga, compagna di Bradley nell’acclamato a Star is Born; diversi fan e giornalisti, infatti hanno sempre sospettato che ci fosse qualcosa tra i due, soprattutto a seguito della loro performance agli ultimi Oscar, in cui hanno duettato Shallow mostrando grandissima alchimia e scambiandosi degli sguardi assolutamente romantici.
Ebbene, sappiate che nel suo ultimo concerto a Las Vegas, Gaga ha finalmente avuto occasione di dire la sua in proposito, seppur in maniera decisamente greve. Mentre si apprestava a cantare Shallow al pianoforte, infatti, qualcuno dal pubblico ha urlato «E Bradley dov’è?», al che la Germanotta ha risposto senza mezzi termini: «State buoni, o andatevene a f*****o!». Insomma, la diva cerca di tirarsi fuori dal potenziale scandalo, e il suo messaggio è molto chiaro: i fan devono smettere d’importunarla riguardo Bradley, perché evidentemente non ne può più!
La Gaga, ricordiamo, ha sempre dichiarato che lei e il collega sono solamente amici, e pure la loro intensa performance agli Oscar, a quanto pare, era solamente una messinscena per rendere più emotiva l’esibizione. Aveva spiegato allora: «Prima di tutto, i social media sono praticamente i cessi di internet. Sì, durante l’esibizione la gente ha visto amore, e sapete cosa? È quello che volevamo mostrarvi. Voglio dire, Shallow è una canzone d’amore, e il film A Star is Born è una storia d’amore. Ci abbiamo lavorato così duramente, abbiamo preparato quella performance per una settimana. […] Era molto importante per noi avere quella connessione durante la performance. Sapete, quando cantate delle canzoni d’amore volete che le persone sentano quelle emozioni. […] Io sono un’artista, penso che abbiamo fatto un buon lavoro. E ci siete cascati!».
Fonte: CapitalFm
© RIPRODUZIONE RISERVATA