Tra le star più attese della 75esima edizione del Festival di Venezia c’è sicuramente Lady Gaga. La cantante è sbarcata ieri al Lido e ovviamente parteciperà alla premiére (in programma per le 19.15 di questa sera) di È nata una stella, film di cui sarà la co-protagonista affiancata da Bradley Cooper (qui al suo esordio dietro alla macchina da presa) e in cui interpreterà un’astro nascente della musica country.
Qui di seguito trovate la sinossi ufficiale del film, che arriverà nelle sale il prossimo 11 ottobre:
“Jackson Maine (Cooper), un famoso musicista nel momento più basso della sua carriera, si innamora di una talentuosa attrice di nome Ally e si offre di farle da pigmalione nel mondo dello spettacolo. Nei panni di un’astro nascente della musica country, la stella del pop Lady Gaga raccoglie l’eredità di Janet Gaynor, Judy Garland e Barbra Streisand. La relazione passionale tra Jackson e Ally si incrina quando la sua carriera oscura definitivamente quella già in declino del compagno…”
A questo link potete invece vedere il trailer.
Nel corso della giornata vi terremo aggiornati con la gallery dal photocall previsto per il primo pomeriggio che vedrà impegnato il cast del film.
Foto: © Getty Images
© RIPRODUZIONE RISERVATA