telegram

Lawmen: La storia di Bass Reeves, svelato il trailer dell’attesa serie Western in arrivo su Paramount+

La serie ripercorre la storia mai raccontata del più leggendario uomo di legge del vecchio West

Lawmen: La storia di Bass Reeves, svelato il trailer dell’attesa serie Western in arrivo su Paramount+

La serie ripercorre la storia mai raccontata del più leggendario uomo di legge del vecchio West

lawmen

Paramount+ ha svelato il trailer dell’attesa serie originale Lawmen: La storia di Bass Reeves, che debutterà sulla piattaforma streaming con due episodi domenica 5 novembre. Lo show antologico è interpretato da David Oyelowo – anche produttore esecutivo – al fianco di Donald Sutherland, Dennis Quaid, Lauren E. Banks, Demi Singleton, Forrest Goodluck e Barry Pepper.

Svelando la storia mai raccontata del più leggendario uomo di legge del vecchio West, la serie segue il viaggio di Bass Reeves e la sua ascesa dalla schiavitù alle forze dell’ordine, diventando il primo U.S. Marshal nero a ovest del Mississippi. Nonostante abbia arrestato oltre 3.000 fuorilegge nel corso della sua carriera, il peso delle responsabilità derivanti dal suo incarico diventa sempre più oneroso mentre affronta le sfide emotive ed etiche connesse al suo lavoro e alle implicazioni che comporta per la sua amata famiglia.

La storia di Bass Reeves è una nuova serie antologica a sé stante, mentre le future produzioni di Lawmen seguiranno altri iconici uomini di legge – e fuorilegge – che hanno influenzato la storia. Il cast include Shea Whigham e Garrett Hedlund come guest star, oltre a Joaquina Kalukango, Lonnie Chavis, Grantham Coleman, Tosin Morohunfola, Dale Dickey, Rob Morgan, Ryan O’Nan, Margot Bingham, Mo Brings Plenty, Justin Hurtt-Dunkley e Bill Dawes.

Creata per la televisione dal produttore esecutivo e showrunner Chad Feehan, la serie è prodotta anche dal candidato all’Oscar Taylor Sheridan, David Oyelowo, David C. Glasser, Jessica Oyelowo, David Permut, Christina Alexandra Voros, Ron Burkle, Bob Yari e David Hutkin.

La serie è prodotta da MTV Entertainment Studios, 101 Studios, Bosque Ranch Productions di Sheridan e Yoruba Saxon di Oyelowo in esclusiva per Paramount+.

© RIPRODUZIONE RISERVATA