telegram

«Le mie relazioni finiscono tutte male»: Ben Affleck spiega finalmente come mai

Impazza il gossip sulla rottura degli amatissimi "Bennifer": ecco perché, secondo l'attore, i suoi matrimoni sono destinati al fallimento...

«Le mie relazioni finiscono tutte male»: Ben Affleck spiega finalmente come mai

Impazza il gossip sulla rottura degli amatissimi "Bennifer": ecco perché, secondo l'attore, i suoi matrimoni sono destinati al fallimento...

Ben Affleck e Jennifer Lopez

Mentre si rincorrono i rumors e le speculazioni sul vero motivo della rottura tra i Bennifer, i fan hanno riesumato dai meandri di Internet un’intervista del 1999 in cui Ben Affleck sembra finalmente dare una spiegazione a tutte le sue relazioni fallite.

Quella con Jennifer Lopez è forse la più celebre: dopo il fidanzamento nei primi anni Duemila, i due si erano allontanati per un certo periodo, per poi ritrovarsi nel 2021 e convolare finalmente a nozze l’anno seguente. Ma l’idillio è durato ben poco: il 20 agosto 2024, la cantante e attrice ha chiesto ufficialmente il divorzio. Ma Affleck è stato sposato per molti anni anche con l’attrice Jennifer Garner, senza contare le relazioni più brevi con Gwyneth Paltrow o Ana De Armas.

«Penso che le mie ex siano tutte inca***te con me – ha rivelato l’attore a Playboy vent’anni fa -. E hanno anche ragione. Se fossi il loro nuovo fidanzato, sono sicuro che anche io definirei il loro ex un grandissimo str***o. Non che fossi un donnaiolo, e non ho mai abusato fisicamente o psicologicamente di nessuna. È che le mie relazioni finiscono sempre male».

Secondo Ben Affleck, il motivo sarebbe da imputare alla sua incapacità di comunicare l’insoddisfazione: «Nel corso di una relazione, se non sei soddisfatto o non sei felice e non dici nulla, il sentimento rimane lì e tende a crescere. Invece che dire: “Non mi sta bene, per favore non comportarti così”, io ignoro le cose finché non ne posso più della relazione stessa».

«Poi creo qualche incidente per giustificare la rottura, oppure semplicemente sparisco. E lei si arrabbia. E non posso neanche darle la colpa, perché a quel punto ho sviluppato una rabbia passivo-aggressiva tale da non avere più empatia. “Beh, certo che sono sparito, se tu non fossi un’arpia che rompe le scatole tutto il giorno ti avrei anche chiamato”. Spero, nel tempo, di liberarmi di questo mio modo di fare», ha spiegato la star.

L’intervista è ormai di diversi anni fa, ma i fan sono convinti di aver trovato la spiegazione: sarà questo il vero motivo della fine del matrimonio tra Ben Affleck e Jennifer Lopez? 

Fonte: Buzzfeed

© RIPRODUZIONE RISERVATA