Nelle ultime ore è diventata virale il profilo su Tik Tok di una certa Cindy (_sincindy), che lavora all’aeroporto di Los Angeles e che ha avuto l’idea di fare una classifica delle star più gentili e di quelle più cafone tra quelle che transitano dall’aeroporto.
La ragazza, già a partire da agosto, ha frazionato la sua classifica in una serie di video su Tik Tok, dando voti alle singole star da 0 a 10.
Chris Hemsworth si è beccato un bel 10/10 per essere “gentile, giocoso e affascinante”. Hanno preso un bel 10 su 10 anche Robert Pattinson, che ha chiesto a Cindy come stava, l’ha ringraziata per il suo aiuto e le ha fatto pure l’occhiolino.
Seguono, tra i più affabili, anche Noah Centineo “super nice, super friendly” e che si è fatto anche filmare dalla ragazza. Dakota Johnson ha meritato un rating di 9 su 10 per il suo essere spiritosa e alla mano.
Chris Evans ha ottenuto un 8 su 10, perché – pur cercando di passare inosservato – le ha sorriso e si è comportato da vero gentleman.
10/10 anche per Joe Jonas e Sophie Turner, descritti come supercarini e affabili.
Ma il più gentile di tutti si è dimostrato Jared Padalecki di Supernatural, descritto come adorabile e gentilissimo. Si è fermato a parlare con la ragazza e le ha dedicato del tempo, chiacchierando con lei in modo super amichevole. Voto? 12/10.
Ma veniamo ai più cafoni: Kendall Jenner (2/10) non è stata molto amichevole e si è comportata in modo piuttosto arrogante.
La peggiore per Cindy, però, è sicuramente Nicki Minaj “che si è comportata da vera stronza: peccato perché prima di incontrarla ero una sua fan”. Risultato? 2/10.
Il più cafone di tutti per Cindy, però, è Zac Efron: “Molto arrogante, si è infastidito quando gli addetti alla sicurezza gli hanno chiesto il passaporto. È parte del nostro lavoro chiedere i documenti”.
Qui sotto potete vedere uno di questi video:
© RIPRODUZIONE RISERVATA@_sincindyLike for part 6! ##fyp ##youpage ##foryoupage ##foryou ##joejonas ##jonasbrothers ##jaredpadalecki ##supernatural ##sophieturner ##gameofthrones♬ original sound – Cindy