L’Uomo Pipistrello è tornato. In più di una versione. In carne e ossa, col volto di Ben Affleck, in Batman v Superman: Dawn of Justice (leggi la nostra recensione), e anche in “edizione mattoncino”. Perché online è sbucato il primo trailer italiano di Lego Batman: il film, spin-off del personaggio già apparso in The Lego Movie. È lo stesso Cavaliere Oscuro a introdurre il video, precisando di aver accuratamente «scritto, diretto, missato, coreografato e beatboxato» il film, nonché montato il teaser, nel tempo libero.
È proprio da The Lego Movie che sappiamo quanto Batman ami la musica e gli impianti stereo, e anche quanto sia… tamarro. Ora scopriremo com’è la sua vita quando torna nella sua Bat-Caverna (in cui rimbomba Black & Yellow di Wiz Kahlifa) dopo aver salvato la città. A giudicare da questo trailer, piuttosto solitaria…
Diretto da Chris McKay, con le voci originali di Will Arnett, Michael Cera, Rosario Dawson e Zach Galifianakis, Lego Batman: il film arriverà nei nostri cinema nel 2017.
Di seguito, il trailer inglese:
© RIPRODUZIONE RISERVATA