Leonardo DiCaprio si prepara a prendere parte ad un nuovo ambizioso progetto cinematografico. La star di Killers of the Flower Moon sarà infatti il protagonista del nuovo film diretto da Paul Thomas Anderson e messo in cantiere da Warner Bros..
Ad ora il progetto è ancora senza titolo, e i suoi dettagli narrativi sono tutt’ora tenuti strettamente sotto chiave. Secondo quanto emerso nelle ultime ore sembra tuttavia che, oltre a Leonardo DiCaprio, il cast del film potrà vantare tra le sue fila altri grandi nomi come quelli di Sean Penn e Regina Hall.
Le riprese inizieranno a fine mese, con lo stesso Paul Thomas Anderson che è attualmente impegnato anche scrivere la sceneggiatura del film. Il regista sarà inoltre accreditato come produttore al fianco di Sara Murphy e Adam Somner. Oltre ai grandi nomi coinvolti nella sua realizzazione, tale progetto è tuttavia attenzionato anche per altre ragioni.
Warner Bros. Pictures non ha fatto mistero di essere intenzionati di donare una nuova pelle allo studio, ambizione testimoniata nelle ultime ore anche dalla nuova collaborazione siglata con Tom Cruise. Il successo globale di Barbie ha dato nuova linfa allo studio il quale è ora intenzionato ad allargare ulteriormente la propria offerta al pubblico, a partire dal nuovo corso cinematografico del DC Universe curato da James Gunn che inizierà nel 2025 con Superman: Legacy.
Il nuovo progetto per il grande schermo con Leonardo DiCaprio e Sean Penn sembra quindi rientrare appieno nella nuova strategia annunciata di Warner Bros., decisa più che mai a mostrare i muscoli nella prossima stagione cinematografica sfruttando appieno lo star power dei talent coinvolti. Sembra inoltre che questo possa essere il film più costoso mai realizzato da Anderson con un budget stimato di circa 100 milioni.
Quanto attendete questo nuovo progetto che vedrà insieme Leonardo DiCaprio e Sean Penn? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Godzilla x Kong, Ghostbusters Frozen Empire e altri: cambiano le date di alcuni dei film più attesi del 2024
Foto: Theo Wargo/WireImage / Marc Piasecki / Getty Images
Fonte: Deadline
© RIPRODUZIONE RISERVATA