L'Esorcismo - Ultimo Atto, Russell Crowe è perseguitato dai demoni nel nuovo trailer
telegram

L’Esorcismo – Ultimo Atto, Russell Crowe è perseguitato dai demoni nel nuovo trailer

L'amata star è il protagonista di un nuovo film a tema possessione che non ha alcun legame col recentissimo L'esorcista del Papa

L’Esorcismo – Ultimo Atto, Russell Crowe è perseguitato dai demoni nel nuovo trailer

L'amata star è il protagonista di un nuovo film a tema possessione che non ha alcun legame col recentissimo L'esorcista del Papa

LEsorcismo-Ultimo-Atto_russell-crowe

L’Esorcismo – Ultimo Atto, nuova avventura a tema che vede Russell Crowe protagonista, torna a mostrarsi con il nuovo trailer ufficiale del film, che però, ricordiamo, non ha alcun legame con il recente L’esorcista del Papa.

La trama vede al suo centro un attore intento a girare un film nei panni di un navigato esorcista, il quale tuttavia si accorgerà ben presto di come realtà e fantasia stiano diventando sempre più indistinguibili. Potete scoprire maggiori dettagli grazie alla sinossi ufficiale del film, che recita:

Anthony Miller (Russell Crowe) è un attore ormai alla deriva, tormentato dai demoni del suo passato. Quando finalmente ottiene un ruolo da protagonista in un film horror sugli esorcismi, Anthony sembra riprendere contatto con la realtà, ricucendo persino il rapporto complesso con sua figlia adolescente. Durante le riprese, però, inquietanti fenomeni iniziano a susseguirsi sul set del film, trascinando Anthony in un baratro di follia. Scena dopo scena, il comportamento dell’uomo si fa sempre più sinistro, rendendolo una pericolosa minaccia persino per sua figlia. Quale terrificante mistero aleggia sul set del film e sui suoi protagonisti? Quale oscuro segreto si cela nel passato di Anthony? Ma soprattutto, potrebbe esserci un demone che vuole impossessarsi di lui?

Il nuovo trailer ufficiale di L’Esorcismo – Ultimo Atto

Il film è stato diretto da Joshua John Miller il quale ha inoltre firmato la sceneggiatura in collaborazione con M.A. Forty. Tra i produttori sono invece accreditati Kevin Williamson (in precedenza già co-sceneggiatore dell’originale Scream), Ben Fast e Bill Block.

Oltre a Russell Crowe, nel cast vedremo Ryan Simpkins nei panni della figlia del protagonista, alla quale si aggiungono anche Sam Worthington, Chloe Bailey, Adam Goldberg, Adrian Pasdar, David Hyde Pierce, Tracey Bonner, Marcenae Lynette e Samantha Mathis.

L’Esorcismo – Ultimo Atto sarà disponibile nei cinema italiani a partire dal 30 maggio 2024.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Russell Crowe, l’attore esalta la director’s cut di uno dei suoi film meno apprezzati

Foto: Vertical

Fonte:  Eagle Pictures

© RIPRODUZIONE RISERVATA