Cosa fareste se vostra moglia o la vostra fidanzata vi lasciasse un’intera settimana libera per fare quello che volete, con la promessa di non subire alcuna conseguenza qualsiasi cosa accada? E pensate: non sareste soli, con voi ci sarebbero anche i vostri migliori amici. È quanto accade in Libera uscita, la commedia di prossima uscita diretta da Bobby e Peter Farrelly, con protagonisti Owen Wilson e la ex “Strega” Alyssa Milano.
Rick (Owen Wilson) e Fred (Jason Sudeikis) sono due amici che condividono molto nella loro vita, tra cui il lavoro e il fatto di essere sposati ormai da tanti anni, iniziando ad accusare qualche cedimento nel loro rapporto coniugale. A questo punto le loro mogli (Jenna Fischer e Christina Applegate) fanno una coraggiosa scelta per rivitalizzare il loro matrimonio: concedono ai rispettivi mariti la libera uscita di una settimana: totale libertà di fare qualsiasi cosa vogliano… al loro ritorno non verrà posta loro alcuna domanda. Stentano a crederci Rick e Fred che, insieme ad altri amici, iniziano a vivere quello che pensano sia un sogno da favola. Ma non ci vorrà molto per scoprire che la vita da single è molto diversa da come la ricordavano.
Vi mostriamo il trailer del film, che è atteso a breve nei cinema, ma del quale non è ancora stata ufficializzata la data d’uscita.
Sotto, il trailer di Libera uscita:
[flashvideo file=https://www.bestmovie.it/wp-content/uploads/2011/02/Libera-Uscita.flv /] © RIPRODUZIONE RISERVATA