Lift, nel film Netflix con Kevin Hart ci sono anche due attori italiani: li avete riconosciuti?
telegram

Lift, nel film Netflix con Kevin Hart ci sono anche due attori italiani: li avete riconosciuti?

Oltre all'attore e comico americano e ai colleghi Vincent D'Onofrio, Sam Worthington e Úrsula Corberó ci sono anche due interpreti del nostro Paese

Lift, nel film Netflix con Kevin Hart ci sono anche due attori italiani: li avete riconosciuti?

Oltre all'attore e comico americano e ai colleghi Vincent D'Onofrio, Sam Worthington e Úrsula Corberó ci sono anche due interpreti del nostro Paese

lift netflix kevin hart

In Lift, film che da un paio di settimane domina la classifica dei più visti su Netflix alternandosi con il tedesco 60 minuti, non ci sono solo Kevin Hart, Vincent D’Onofrio e altre star conosciute a livello internazionale. Essendo stato girato in parte anche in Italia, hanno trovato spazio anche due interpreti del nostro cinema: Martina Avogadri e Stefano Skalkotos. Li avete riconosciuti?

Chi è l’attrice italiana Martina Avogadri

Attrice italiana classe 1987, Martina Avogadri in Lift interpreta la rappresentante di Leviathan, gruppo terrorista i cui piani spingono l’Interpol a coinvolgere il ladro d’arte interpretato da Kevin Hart e mettono in moto l’azione del film. Nel suo curriculum ci sono molte esperienze internazionali: ha partecipato a diversi cortometraggi come Inside di Sebastién Trahan e collaborato a lungo con Fay Beck per la realizzazione di progetti come Who’s got you now?, Betrayal, Layers e il più recente I XXXX My Sex Doll

Lift è il suo primo lungometraggio di un certo peso, ma nel corso degli anni è già stata presente sul piccolo schermo grazie a partecipazioni giovanili ne Il grande cocomero di Rai 2 (con un piccolo ruolo), una parte nella serie Non uccidere e nel 2021-2022 la protagonista ricorrente Alex nella serie web thriller Emergency Exit.

Vive a Londra, dove ha potuto frequentare diversi grandi set di film indipendenti e blockbuster hollywoodiani: non solo Lift, per Netflix ha visto da vicino anche The Diplomat, altro celebre titolo della piattaforma streaming. Questa però è stata la prima volta in cui sul set si è ritrovata circondata da star hollywoodiane; ma come raccontato da lei stessa in un’intervista, si è comunque sentita sempre a suo agio e per nulla intimorita.

Cr. MovieStills

Chi è Stefano Skalkotos, nel cast del film Netflix

Diverse invece le esperienze di Stefano Skalkotos, che nel film Netflix Lift interpreta il carabiniere italiano responsabile della tutela dei beni culturali. Nel prologo lo abbiamo visto a Venezia accanto alla Abby di Gugu Mbatha-Raw, impegnato in una caccia al ladro e in un altro momento chiave dell’heist movie con Kevin Hart.

Di origini chiaramente greche, ha all’attivo diverse esperienze nel mondo del teatro, del doppiaggio, della televisione e del cinema: per il piccolo schermo ha partecipato a serie come Il paradiso delle signore, la recente Circeo di Andrea Molaioli e Prima di Noi di Daniele Lucchetti proprio nel 2023. Per il cinema invece è stato nel cast di Permette? Alberto Sordi di Luca Manfredi, evento speciale al cinema per il centenario del celebre attore e regista italiano, così come in Natale a tutti i costi di Giovanni Bognetti e Love in the villa di Mark Steven Johnson.

Ricco anche il portfolio da doppiatore: negli ultimi anni ha dato la sua voce per film come Nyad (candidato a due Oscar), The Flash nel ruolo di Gary, Babylon, Dolittle, Asterix e la pozione magica, Bohemian Rhapsody e il film d’animazione La famosa invasione degli orsi in Sicilia. Anche per lui quella di Lift è stata un’esperienza travolgente, specie perché in Italia non si fanno spesso film d’azione di questo tipo. 

Cr. MovieStills

Li avevate riconosciuti? Vi piacerebbe rivederli in un ipotetico sequel di Lift? Diteci la vostra nei commenti.

Foto: MovieStills

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA