Qualche giorno fa vi avevamo mostrato il full trailer di Machete, il film prodotto da Robert Rodriguez e basato sull’omonimo fake trailer inserito in Planet Terror che arriverà negli Usa il 3 settembre 2010.
Adesso in Rete spunta anche una foto di un personaggio che in quel trailer non si vedeva affatto, debitamente eslcuso dal montaggio e mai mostrato anche nei poster e nelle foto diffuse. Si tratta di “The Sister“, il personaggio interpretato da Lindsay Lohan, nome scomodo dopo la recente condanna a 90 giorni di carcere, che con ogni probabilità la produzione ha preferito “mettere in un angolo”.
La Lohan era apparsa di sfuggita in un primo trailer diffuso qualche giorno fa e ricompare ora in questo artwork che la mostra nei panni di April, figlia di Benz (Jeff Fahey) patita di armi e abiti da suora, che Machete (Danny Trejo) rapisce e con cui finirà, pare, per trovare un’intesa.
Diretto da Robert Rodriguez e Ethan Maniquis, il film racconta l’avventura di un agente federale messicano, Machete, a cui viene affidato l’incarico di uccidere un senatore corrotto (Robert De Niro). La missione, tuttavia, si rivela una trappola e Machete si ritrova a essere un fuggittivo, braccato da una sexy agente della ICE con un particolare interesse per le lame (Jessica Alba).
Nel cast anche Steven Segal, Jeff Fahey, Michelle Rodriguez, e Don Johnson.