«Lo farei di nuovo»: Tobey Maguire tornerebbe nei panni di Spider-Man!
telegram

«Lo farei di nuovo»: Tobey Maguire tornerebbe nei panni di Spider-Man!

Sul suo ritorno sono online anche delle interessanti teorie, che probabilmente rimarranno tali

«Lo farei di nuovo»: Tobey Maguire tornerebbe nei panni di Spider-Man!

Sul suo ritorno sono online anche delle interessanti teorie, che probabilmente rimarranno tali

Da quando la Marvel ha messo le mani su Spider-Man, decidendo (ancora una volta) di cambiarne il volto, i fan si sono divisi in 4 categorie ben specifiche: chi non ne può più dei continui reboot sul supereroe, chi crede invece che sia giusto cambiare, e propone anche delle alternative a riguardo, chi già vedeva in Andrew Garfield l’Uomo Ragno perfetto e, infine, chi ancora pensa malinconicamente a Tobey Maguire.

Il primo Spider-Man cinematografico, che ormai da anni ha abbandonato il costume in soffitta, non ha comunque mai dimenticato il ruolo che lo ha reso famoso in tutto il mondo. In una recente convention tenutasi ad Akron, in Ohio, l’attore ha infatti risposto così alle domande del pubblico su Spidey: «Sì, lo farei di nuovo. Accetterei d’interpretare Spider-Man in un baleno, ma non fraintendetemi… La Marvel non ne ha mai parlato con me

Tobey Maguire è quindi la risposta a tutti i problemi di casting? Ovviamente, no. L’accordo tra la Casa delle Idee e la Sony è stato piuttosto chiaro a riguardo: il nuovo supereroe deve essere giovanissimo (anche più del 31enne Garfield), studente delle superiori e, forse, anche afroamericano. Maguire, come immaginerete, non risponde a nessuna di queste richieste. E, inoltre, sarebbe un po’ strano rivederlo nel ruolo dopo tutto questo tempo e con un altro Spider-Man nel mezzo.

Però, va ammesso, online è spuntata un’interessantissima teoria a riguardo… Che rivela come Tobey Maguire potrebbe in realtà già essere perfettamente connesso all’Universo Marvel e alla Civil War.
Stando alla trilogia originale, infatti, il terzo film dedicato a Spider-Man è uscito nel 2007, ovvero prima dell’arrivo di Iron Man, e Peter Parker ha infine deciso di ritirarsi a vita privata. In occasione di Captain America: Civil War quindi, l’Uomo Ragno potrebbe uscire di nuovo allo scoperto per unirsi alla battaglia, e Peter sarebbe quindi più maturo rispetto all’ultima interpretazione vista con Maguire. Che momento incredibile sarebbe lo “smascheramento” dell’attore?
Inoltre, in Spider-Man 2 (nel quale ha lavorato anche Kevin Feige), parlando del nome da dare a Octopus, il personaggio di J. K. Simmons dice: «Doctor Strange? Bel nome, ma è già stato preso
Già, anche voi avete pensato a Benedict Cumberbatch?

Fonte: moviepilot/igmur

© RIPRODUZIONE RISERVATA