Sull’onda del recente successo ottenuto dal primo spin-off della saga, Rogue One A Star Wars Story, sembra che la Lucasfilm voglia posticipare il tanto atteso film dedicato al personaggio di Han Solo, al momento in arrivo nelle sale a maggio 2018, per il dicembre dello stesso anno.
Secondo alcuni rumor riportati da Making Star Wars, il sito interamente dedicato alla saga creata da George Lucas, il film potrebbe essere spostato alla fine del 2018 proprio per via dei grandiosi risultati raggiunti dagli altri episodi e per creare un appuntamento fisso ogni anno per i fan.
Ecco le parole del sito: «Secondo le nostre fonti nell’industria cinematografica è stata scelta la data del 13 dicembre 2018 per Star Wars: Han Solo. Non stiamo dicendo che la data di rilascio del film sia stata modificata, ma che un cambio è possibile».
Cosa ne pensate?
In attesa di una conferma da parte della Disney/Lucasfilm, vi ricordiamo che lo spin-off su Han Solo sarà diretto da Phil Lord e Christopher Miller su uno script di Lawrence Kasdan e suo figlio Jon.
Al momento, il cast è composto da Alden Ehrenreich, Donald Glover e Emilia Clarke.
Fonte: Making Star Wars
© RIPRODUZIONE RISERVATA