È appena approdato online il primo trailer ufficiale di Loki 2, la seconda stagione della serie Marvel interpretata da Tom Hiddleston nei panni di uno dei personaggi più amati del MCU: il Dio dell’Inganno fratello di Thor, che nel primo ciclo di episodi abbiamo visto faccia a faccia con svariate versioni di se stesso provenienti dal Multiverso, tra cui Sylvie, divenuta ben presto una fedele compagna d’avventura… e forse anche qualcosa di più.
Lo show arriverà su Disney+ a partire dal 6 ottobre e proseguirà le vicende del protagonista al fianco della TVA, come anticipa anche la sinossi rivelata il mese scorso:
La seconda stagione di ‘Loki’ riprende dopo dello scioccante finale di stagione, quando Loki si ritrova in una battaglia per l’anima stessa della Time Variance Authority. Insieme a Mobius, Hunter B-15 e una squadra di personaggi nuovi e di ritorno, Loki naviga in un multiverso in continua espansione e sempre più pericoloso alla ricerca di Sylvie, del giudice Renslayer, di Miss Minutes e della verità su cosa significhi possedere il libero arbitrio e uno scopo glorioso.
Nel cast di Loki 2 troviamo Tom Hiddleston nei panni del protagonista, affiancato da Sophia Di Martino in quelli di Sylvie. Completano il cast Gugu Mbatha-Raw, Wunmi Mosaku, Eugene Cordero, Rafael Casal, Tara Strong, Kate Dickie, Liz Carr, Neil Ellice, con Jonathan Majors, Ke Huy Quan e Owen Wilson.
Gli episodi sono diretti da Justin Benson & Aaron Moorhead, Dan Deleeuw e Kasra Farahani, mentre Eric Martin figura come capo sceneggiatore. Kevin Feige, Stephen Broussard, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Kevin R. Wright, Tom Hiddleston, Justin Benson & Aaron Moorhead, Eric Martin e Michael Waldron sono i produttori esecutivi, al fianco di Trevor Waterson nel ruolo di co-produttore esecutivo.
Insieme al trailer ufficiale, Disney+ ha diffuso anche un nuovo poster, che potete ammirare qui di seguito:
© RIPRODUZIONE RISERVATA