Pochi giorni fa è emersa la notizia che l’armatura di Iron Man vista in Spider-Man: Homecoming era il frutto di un compromesso: mancava il budget necessario per crearne una nuova da zero, così si è deciso di cambiare colori ad una vecchia Mark 46. La notizia fa sorridere, specie considerando che a quanto pare gli Studios in passato hanno invece dovuto destinare parte del budget per coprire una parte del corpo particolarmente “evidente” di Loki.
Sembra infatti che il reparto CGI della Marvel abbia ritoccato i genitali di Tom Hiddleston già dal film Thor del 2011. Il dettaglio sulla prima apparizione dell’attore inglese nei panni del Dio dell’Inganno, è emerso grazie ad alcune foto circolate online: scatti dal dietro le quinte che lascerebbero pochi dubbi a riguardo.
I panni di Loki, infatti, sarebbero andati molto, molto stretti all’attore: le immagini – visibili su Reddit, Pinterest, Twitter e altri social – mostrerebbero un evidente rigonfiamento nelle parti intime di Loki. Il costume di scena forse non ha tenuto conto di quanto Hiddleston fosse dotato e così lascia ben poco all’immaginazione. Come si può vedere dalle immagini, la versione finita nel primo film con Chris Hemsworth protagonista è molto diversa dalle foto e gif di backstage che circolano in rete.
Non stupisce che il reparto CGI sia corso ai ripari: nonostante la prima scena di sesso dell’universo Marvel appena vista in Eternals, il target dei film MCU è generalmente per famiglie. Nel corso degli anni ci sono state alcune allusioni di natura fisica o sessuale: le «Chiappe miglior d’America» di Steve Rogers, per esempio, sulle quali hanno ironizzato anche i fan quando hanno visto Sebastian Stan completamente nudo per la promo di un suo film.
Leggi anche: Loki: Tom Hiddleston stava per avere un look completamente diverso nel MCU [FOTO]
Foto: MovieStills
© RIPRODUZIONE RISERVATA