Longlegs, l’atteso thriller horror scritto e diretto da Oz Perkins, torna a mostrarsi al pubblico con l’intenso trailer finale, dominato dalla impercettibile ma onnipresente presenza di Nicolas Cage, interprete di un folle serial killer che metterà alla prova la sanità mentale della protagonista.
Dopo il peculiare Willy’s Wonderland del 2021, l’attore premio Oscar torna così a cimentarsi nel genere, in attesa di vederlo all’opera nel curioso progetto horror incentrato sulla vita di Gesù. Intanto, potete scoprire maggiori dettagli sulla trama di Longlegs grazie alla sinossi ufficiale diffusa in rete da NEON:
L’agente dell’FBI Lee Harker (Monroe) è una talentuosa nuova recluta a cui viene assegnato il caso irrisolto di un inafferrabile serial killer (Cage). Mentre il caso prende pieghe complesse portando alla luce prove dell’occulto, Harker scopre un legame personale con lo spietato assassino e dovrà fare una corsa contro il tempo per fermarlo prima che uccida un’altra famiglia innocente.
Il trailer finale di Longlegs
Il film è stato scritto e diretto da Oz Perkins, mentre tra i produttori del film figurano lo stesso Nicolas Cage, insieme a Dan Kagan, Brian Kavanaugh-Jones, Dave Caplan e Chris Ferguson. Per quanto riguarda il cast, Maika Monroe interpreterà la protagonista Lee Harker, mentre Nicolas Cage presterà le sue fattezze all’efferato serial killer nel mirino della giovane agente dell’FBI. A questi si affiancheranno inoltre Alicia Witt e Blair Underwood.
Realizzato da C2 Motion Picture Group e Saturn Films, Longlegs debutterà nelle sale americane il 12 luglio 2024, mentre siamo ancora in attesa dei dettagli della release italiana.
Cosa ne pensate di questo inquietante thriller con Nicolas Cage? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Spider-Man Noir, ora è ufficiale! Arriva la notizia che i fan di Nicolas Cage stavano aspettando
Leggi anche: Face/Off, spuntano novità sul sequel del film. E riguardano John Travolta e Nicolas Cage
Foto: NEON
Fonte: NEON
© RIPRODUZIONE RISERVATA