È il sito Dagospia a rivelare che Loro, il film di Paolo Sorrentino su Berlusconi e le notti pazze del bunga bunga sarà presentato a Cannes il prossimo maggio e che sarà diviso in due parti da due ore ciascuna.
Ed è sempre lo stesso Dagospia a insinuare che l’annuncio dell’anteprima del film sulla Croisette ha dettato le ultime dichiarazioni dell’ex premier e a interrogarsi su quale potrebbe essere la futura strategia di comunicazione, se Silvio dovesse diventare il capo di una grande coalizione.
In tempi di #MeToo, il sito di D’Agostino sostiene infatti che il politico italiano sa bene che, quando il film di Sorrentino approderà al Festival, la stampa internazionale si scatenerà, rimestando nuovamente sulle sue pazze notti all’insegna di ogni eccesso. Ecco perché avrebbe già iniziato a mettere le mani avanti. Intervistato dai microfoni di Skytg24, ha infatti dichiarato: «Ora gli italiani stanno cominciando a capire che il Bunga bunga, il caso Ruby erano tutte frottole per far fuori un avversario politico che non era battibile…».
Fonte: Dagospia
Foto:
© RIPRODUZIONE RISERVATA