Era da poco che Lost aveva ripreso ad appassionarci con la sesta ed ultima stagione e invece è già ora di pausa! In America la Abc, il network che trasmette la serie più popolare del momento, ha sospeso la programmazione per una settimana e manderà in onda il 27 Aprile una replica particolarmente apprezzata dal pubblico, Ab Aeterno, ovvero la nona puntata di questa ultima stagione in cui si approfondisce la storia del personaggio immortale di Richard Alpert (Nestor Carbonell).
In Italia purtoppo dobbiamo adeguarci e anche per noi verrà sospesa per una settimana la visione di Lost. L’ultimo appuntamento è stato quindi mercoledì 21 Aprile con la 12esima puntata Tutti amano Hugo trasmessa da Fox, canale 110 di Sky, alle ore 21 seguita dala puntata 13 The Last Recruit mandata in onda in lingua originale e sottotitolata in italiano, anche on-line con Telecom. Per noi la data da segnare sul calendario è quindi mercoledì 5 maggio, stesso canale (Fox) e stessa ora (21) per la visione della 14esima puntata che verrà trasmessa in italiano ed avrà il titolo de Il candidato, a seguire in lingua originale la 15esima puntata Across The Sea (anch’essa in programma on-line con Telecom).
Ancora da chiarire quando Sky recupererà la messa in onda della 13esima puntata tradotta in lingua italiana. Pare infatti che L’ultima recluta andrà in onda domenica 2 maggio sempre alle ore 21, sul canale 110 della piattaforma di Sky, ma si attende in queste ore la riconferma del palinsesto dalla televisione satellitare.
Leggi il nostro speciale Una “guida” per i dispersi
© RIPRODUZIONE RISERVATA