Lou Ferrigno, l'ex Hulk è un allevatore cannibale nel nuovo horror The Hermit [FOTO]
telegram

Lou Ferrigno, l’ex Hulk è un allevatore cannibale nel nuovo horror The Hermit [FOTO]

Il culturista e celebre interprete del Golia Verde sul piccolo schermo è pronto a lanciarsi nel mondo del cinema horror

Lou Ferrigno, l’ex Hulk è un allevatore cannibale nel nuovo horror The Hermit [FOTO]

Il culturista e celebre interprete del Golia Verde sul piccolo schermo è pronto a lanciarsi nel mondo del cinema horror

lou ferrigno hulk

Lou Ferrigno, il celebre attore e culturista statunitense noto per aver interpretato Hulk a cavallo degli anni ’70 e ’80 nella serie televisiva L’incredibile Hulk, si prepara a tornare sullo schermo in un ruolo decisamente particolare.

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la star interpreterà il ruolo di un allevatore di maiali cannibale nel film The Hermit. Diretto da Salvatore Sclafani e prodotto da Gerry Pass, tramite la sua Chrome Entertainment shingle, in tandem con la Sclafani First Child Prods, il film seguirà le vicende di due ragazzi che dovranno tentare di sopravvivere all’incontro con il folle personaggio interpretato da Lou Ferrigno.

Potete scoprire maggiori dettagli sulla trama del film grazie alla sinossi ufficiale, la quale recita:

Trascinati in vacanza nel bosco, due adolescenti egocentrici di nome Lisa e Eric, interpretati da Malina Weissman (Una serie di sfortunati eventi) e Anthony Turpel (Bloody Bridget), si avventurano fuori porta imbattendosi in una fattoria molto particolare. Dopo essere entrati e aver visto svariate teste di animali appese al muro, inizieranno a lottare per la propria vita contro un inarrestabile allevatore di maiali cannibale.

Insieme all’annuncio sono inoltre state svelate le prime due immagini del film, che ci regalano un primo sguardo sul temibile personaggio interpretato dall’attore 72 enne. Potete vederle cliccando QUI e QUI.

Nella cornice della Marché du Film, il Mercato dei Film attualmente in corso al Festival di Cannes, è stata la società di distribuzione Scatena & Rosner ad aggiudicarsi i diritti per la distribuzione internazionale del film. Il co-fondatore Jordan Rosner ha così espresso la sua soddisfazione:

«Siamo molto entusiasti di accogliere questo film e il suo team nella famiglia S&R. Con una nota personale, ci tengo a dire di essere stato un grande fan di Lou fin dall’infanzia, e vederlo portare una performance così convincente al genere horror è davvero molto emozionante

Siete curiosi di vedere Lou Ferrigno cimentarsi in questo progetto horror? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Anche i Bad Boys imparano da Khaby Lame: l’esilarante gag è subito virale [VIDEO]

Foto: Leon Bennett / Getty Images

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA