Frattura dell’osso sacro e di due vertebre, la lombare e l’undicesima dorsale. Questa la diagnosi definitiva dei medici della casa di cura Villa Margherita, dove Luca Ward è attualmente ricoverato, dopo essersi ritirato dal reality L’isola dei famosi ed essere rientrato in Italia.
L’attore e doppiatore romano era rimasto vittima di un infortunio durante la prima puntata dello show condotto da Simona Ventura quando si è dovuto lanciare da un elicottero da dieci metri d’altezza in uno specchio d’acqua profondo appena un metro. Portato subito in ospedale e poi tornato sull’isola, Ward si è visto costretto ad abbandonare il programma a causa dei dolori lancinanti che ha continuato ad accusare.
Ad accoglierlo al suo rientro dal Nicaragua c’erano la compagna, l’attrice Giada Desideri, e i due figlioletti Lupo e Luna. Per l’attore si prospetta almeno un mese e mezzo di riposo assoluto a cui dovrà seguire una terapia riabilitativa.
E adesso cosa si inventerà la Simo nazionale per risollevare le sorti di un’edizione che sembra davvero “sfigata”? Appuntamento domani sera su RaiDue…
Luca Ward si rompe due vertebre e lascia l’isola
Rientrato in Italia, dopo essersi ritirato dall'Isola dei famosi per un brutto infortunio, l'attore romano è stato subito ricoverato per le fratture riportate all'osso sacro e a due vertebre