A un mese dall’inizio della nuova versione di Lucca Comics & Games, riformulata per adattarsi ai tempi del Covid, è stato rilasciato l’elenco dei Campfire presenti in tutta Italia e che faranno da presidio per tutti coloro che vorranno seguire gli eventi collegati alla Fiera del fumetto rinominata Lucca Changes 2020.
Saranno 115 in tutto i negozi specializzati presenti sul territorio nazionali che faranno parte della rete dei Campfire, tracciati in una speciale mappa in perfetto stile fantasy realizzata da Andrea Piparo.
Gadget esclusivi
In questi numerosi avamposti sarà inoltre possibile acquistare i primi gadget esclusivi della manifestazione, due Funko Pop in edizione limitata: Iron-Man e Zombie Wolverine.
Campfire Pass
Durante tutta la durata del festival, i 115 Campfire saranno aperti a tutti e svolgeranno regolare attività. Ma, per stimolare una partecipazione ancora più immersiva nel mondo dei Campfire, sarà possibile acquistare il Campfire Pass, dal costo di 8 euro, un vero e proprio programma di “membership” grazie al quale sarà possibile accedere ad alcuni contenuti riservati. Di questi 8 euro, 2 euro saranno versati al negozio indicato in fase di registrazione in forma di crowdfunding. Con l’acquisto del Campfire Pass si otterrà accesso a una webapp grazie alla quale l’utente riceverà un coupon digitale per il ritiro della Bag of Lucca, una scatola contenente diversi gadget esclusivi: dai due mazzi del gioco di carte KeyForge ad uno speciale quaderno dei giochi con tre giochi creati appositamente dai game designer Pierluca Zizzi e Marta Tuveri, Stefano Castelli e Alan D’Amico e il team di Acchiappasogni per Lucca Changes.
cliccate qui per scaricare il pdf con l’elenco completo di tutti i campfire di Lucca Changes 2020
Appuntamento in tutta Italia dal 29 ottobre all’1 novembre 2020!
© RIPRODUZIONE RISERVATA