Lucca Comics & Games 2021, anche quest'anno Best Movie è media partner
telegram

Lucca Comics & Games 2021, anche quest’anno Best Movie è media partner

Per l'occasione verranno distribuite copie gratuite che includono una pratica mappa di Lucca

Lucca Comics & Games 2021, anche quest’anno Best Movie è media partner

Per l'occasione verranno distribuite copie gratuite che includono una pratica mappa di Lucca

lucca comics 2021

Mancano pochi giorni all’inizio del Lucca Comics & Games 2021, edizione che segna il ritorno degli appassionati di fumetti, giochi, cinema, serie tv e musica per le strade della città toscana. Nei giorni scorsi è stato comunicato il ricchissimo programma dell’evento e anche quest’anno Best Movie è media partner dell’evento.

Alla partnership con una delle più importanti fiere a livello mondiale dedicate al settore corrisponde la distribuzione per le strade di Lucca di oltre 10.000 copie gratuite della rivista. All’interno del numero potrete trovare uno speciale su Lucca Comics & Games 2021, tutti gli appuntamenti imperdibili, le novità che rendono unica questa edizione e soprattutto una pratica e comoda mappa della città che vi aiuterà ad orientarvi tra padiglioni, ville, mostre e molto altro.

L’edizione di quest’anno è infatti in presenza – pur con alcune limitazioni nel numero massimo di biglietti vendibili – e per l’occasione è stato stilato un programma di tutto rispetto. A partire dal poster realizzato da Paolo Barbieri che dà il claim alla manifestazione: “… a riveder le stelle: light“. Sulle torri della città di Lucca troneggia infatti Dante Alighieri, il Sommo Poeta celebrato in occasione dei 700 anni dalla sua morte.

In attesa che inizi la fiera – 29 ottobre / 1 novembre le date – vi ricordiamo che sono già aperte le tantissime mostre correlate al Lucca Comics & Games 2021 presso il Palazzo Ducale: da Will Eisner a Giacomo Bevilacqua e soprattutto quella dedicata al compianto Tuono Pettinato, sono tanti gli appuntamenti imperdibili per gli appassionati.

Si rinnova inoltre il progetto Campfire, ideato nel 2020 in occasione di Lucca Changes come un evento che potesse diventare un appuntamento fisso di Lucca Comics anche fuori dalla situazione pandemia. Si tratta di circa 120 punti vendita tra librerie, fumetterie e negozi di giochi in cui gli appassionati con biglietti potranno acquistare merchandise e anteprime prima e durante l’evento: i Campfire sono partiti il 22 ottobre e andranno avanti fino alla chiusura della fiera, il primo novembre. QUI l’elenco completo

© RIPRODUZIONE RISERVATA