Non sono affatto giorni tranquilli per i fan di Johnny Depp. Nelle ultime ore i suoi ammiratori sono stati infatti molto attivi sul web, non avendo potuto fare a meno di esternare la loro preoccupazione per la salute dell’attore a seguito della pubblicazione di una foto in cui appare in condizioni fisiche davvero poco rassicuranti.
Lo scatto, che ritrae Depp con una fan a San Pietroburgo dopo un concerto con gli Hollywood Vampires – band con cui è attualmente in tour – non è affatto passato inosservato, perché pur mostrando la star sorridente e con un’espressione piuttosto rilassata, rivela un dimagrimento sconvolgente e un aspetto particolarmente sciupato, tanto che in molti hanno addirittura ipotizzato che possa essere malato.
A preoccupare ancora di più è il fatto che questa perdita di peso sia avvenuta nell’arco di relativamente poco tempo, considerando che all’anteprima di Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar, Depp sembrava tutt’altro che emaciato.
Tra i commenti allarmati dei fan c’è chi scrive «sembra sia malato», e ancora «ma che c***o, è davvero Johnny Depp?» o «è irriconoscibile». Ed effettivamente non possiamo dargli torto, ma potrebbe esserci una valida ragione: la star sta infatti lavorando al suo prossimo film, intitolato Richard Says Goodbye, in cui interpreta appunto un professore che viene colpito da una malattia terminale e decide di trascorrere i suoi ultimi giorni tra alcool, fumo e sesso.
Per il momento non è stata rilasciata comunque alcuna dichiarazione ufficiale da parte dell’attore o di un suo rappresentante, ma è molto probabile che a seguito del caos mediatico scatenato dall’immagine, avremo presto delle conferme direttamente dallo stesso Depp.
Ecco intanto la foto che ha fatto preoccupare i fan (l’originale è stata rimossa, trovate qui di seguito il repost di un’altra utente di Instagram):
Ma e davvero Johnny Depp? pic.twitter.com/pQgmaEJyC0
— Marta ? (@hheartyou) 2 giugno 2018
Fonte: Dailymail
Foto: Getty
© RIPRODUZIONE RISERVATA