Il regista James Mangold ha confermato che quella che sentiremo nel biopic su Bob Dylan sarà la voce effettiva del suo protagonista, Timothée Chalamet.
Il cineasta di Logan – The Wolverine, già dietro la macchina da presa per il più imminente Indiana Jones e il Quadrante del Destino, ha parlato del film durante l’ultima Star Wars Celebration, specificando come Chalamet non sarà da meno rispetto a quanto fatto da Austin Butler in Elvis e Taron Egerton in Elvis e Rocketman (non era accaduto lo stesso, invece, con Rami Malek in Bohemian Rhapsody), tanto che la star di Chiamami col tuo nome e Dune ha preso anche lezioni di chitarra per eseguire lui stesso i brani in scena.
Ha detto Mangold, ai microfoni di Collider:
Le riprese del film, di cui si parla dal 2020 con il titolo di Going Electric, dovrebbero battere il primo ciak il prossimo agosto, e il film racconterà come detto i primi anni di Dylan a New York. Non si conoscono ancora gli altri interpreti del cast. Chalamet interpreterà com’è noto anche Willy Wonka da giovane in Wonka, film nel quale avrà sette numeri musicali e nel quale sarà chiamato a dare ulteriore prova di abilità canore e musicali.
Foto: Getty (Arnold Jerocki/Getty Images; Blank Archives/Getty Images)
Fonte: Collider
Leggi anche: Timothée Chalamet, la star compie gli anni e festeggia regalando ai fan uno scatto dolcissimo [FOTO]
© RIPRODUZIONE RISERVATA