L'ultimo episodio di Dragon Ball ha rivelato dei particolari... sulla vita sessuale di Vegeta!
telegram

L’ultimo episodio di Dragon Ball ha rivelato dei particolari… sulla vita sessuale di Vegeta!

Dopo quasi 40 anni, l'anime ci ha rivelato per la prima volta un dettaglio piccante del matrimonio tra il Principe dei Saiyan e Bulma

L’ultimo episodio di Dragon Ball ha rivelato dei particolari… sulla vita sessuale di Vegeta!

Dopo quasi 40 anni, l'anime ci ha rivelato per la prima volta un dettaglio piccante del matrimonio tra il Principe dei Saiyan e Bulma

Vegeta di Dragon Ball

Che Vegeta abbia un debole per Bulma è risaputo. A differenza di Goku, che è stato sempre piuttosto immaturo e a volte addirittura indifferente nei confronti di Chi-Chi e famiglia, preferendo concentrarsi su allenamenti e battaglie, il suo rivale nell’anime di Dragon Ball ha sempre mostrato, seppur suo malgrado, di essere profondamente attaccato a sua moglie e ai figli. 

Questo lato tenero del personaggio, che cozza con la sua facciata da duro e imbattibile Principe dei Saiyan, è uno degli aspetti più amati dai fan, che hanno apprezzato la sua evoluzione da spietato antagonista ad alleato di Goku e padre di famiglia. Nel corso della serie, quindi, lo abbiamo visto proteggere Bulma, attaccare con rabbia i nemici che sono arrivati a minacciarla e addirittura sacrificarsi per il figlio Trunks.

Tuttavia, in quasi 40 anni non ci sono mai stati mostrati momenti intimi o effusioni tra i due personaggi. Del resto, Dragon Ball è pur sempre un manga shōnen che si concentra su scontri e combattimenti, e dove l’amore ha uno spazio assai marginale. A sconvolgere un po’ le carte in tavola è però arrivato l’ultimo episodio di Daima, in cui, seppur scherzosamente, gli autori hanno voluto inaspettatamente rivelare… un dettaglio piccante della vita sessuale di Vegeta e Bulma!

Ebbene sì, non stiamo scherzando. La rivelazione avviene durante la battaglia contro Re Gomah, dopo che Goku e i suoi amici riacquistano finalmente le sembianze adulte. Dato che Goku ha già affrontato l’avversario quando era ancora un bambino, Vegeta decide che è il suo turno di “divertirsi” e inizia ad attaccarlo, prima nella sua forma base e poi trasformandosi in Super Saiyan 3. A un certo punto, i personaggi scoprono che per sconfiggere il nemico è necessario assestare tre colpi sulla nuca, per i quali dovrebbero alternarsi. Tuttavia, preso dall’orgoglio, Vegeta si rifiuta di smettere di combattere e cedere il posto a Goku e Piccolo.

Per convincerlo a tirarsi indietro sopraggiunge Bulma, che da lontano grida un ultimatum: se Vegeta non smetterà di combattere, lei non farà mai più il bagno nella vasca insieme a lui. In un risvolto esilarante, il Principe dei Saiyan si blocca di colpo impietrito e torna velocemente al suo posto, cedendo il turno a Goku, il quale nel frattempo lo guarda confuso (a quanto pare, non è sua abitudine fare il bagno con la moglie…)

La breve sequenza sta già facendo il giro dei social, con il fandom che certo non si aspettava una rivelazione “hot” in una serie dal target giovanile come Dragon Ball Daima. L’anime è giunto ormai all’ultimo episodio, che andrà in onda la prossima settimana.

Fonte: CBR

© RIPRODUZIONE RISERVATA