Non ce n’è più per nessuno. Anche a Brad Pitt toccherà rassegnarsi all’evidenza. Il verdetto proclamato dalla bibbia della moda Vanity Fair non lascia ombra di dubbio: il più figo del pianeta adesso è un vampiro. Anzi Il vampiro Robert Pattinson che grazie al suo ruolo romantico e tormentato nella Twilight Saga ha conquistato il cuore di migliaia di fan in tutto il mondo e scalzato dalla lista dei sogni delle donne, sex symbol intoccabili del calibro di Brad Pitt, Johnny Depp, Leonardo DiCaprio e George Clooney. A eleggerlo “Most Handsome Man in the World” (“uomo più bello del mondo”) è stato il 51% dei lettori di Vanity Fair, che hanno lasciato agli altri solo le briciole (clicca qui per vedere tutti i risultati del sondaggio). Brad Pitt, armato di binocolo, scruta dal secondo gradino del podio, conquistato con il 12% dei voti, il giovane collega, mentre alle sue spalle Johnny Depp sale sul terzo gradino con il 7% delle preferenze.
E pensare che, impegnato com’è, c’è persino il rischio che il ventitreenne attore inglese non abbia nemmeno avuto il tempo di festeggiare a dovere il titolo conquistato. Attualmente infatti, reduce dal set di New Moon (secondo capitolo della saga vampiresca che arriverà in sala il prossimo 20 novembre), Pattinson è già impegnato con le riprese di Remember Me, come testimoniato anche dal video amatoriale riportato oggi dal sito www.twilightitalia.com e che potete vedere cliccando qui. Su VanityFair.com è stato pubblicato, inoltre, un servizio fotografico di Robert Pattinson insieme alla collega Kristen Stewart, che dal canto suo non è ancora riuscita a scalare l’analoga classifica dedicata alle donne più belle del mondo, che ha visto proprio di recente piazzarsi in pole position Angelina Jolie.
L’uomo più bello del mondo? E’ un vampiro!
Almeno secondo i lettori di Vanity Fair che hanno assegnato lambito titolo a Robert Pattinson, reso celebre dal suo ruolo nella saga vampiresca di Twilight. Alla faccia di Brad Pitt e compagni