L’Uomo senza Gravità: Elio Germano fluttua a mezz'aria nel primo trailer ufficiale
telegram

L’Uomo senza Gravità: Elio Germano fluttua a mezz’aria nel primo trailer ufficiale

Il film debutterà nelle sale dal 21 al 23 ottobre, per poi arrivare su Netflix il 1° novembre

L’Uomo senza Gravità: Elio Germano fluttua a mezz’aria nel primo trailer ufficiale

Il film debutterà nelle sale dal 21 al 23 ottobre, per poi arrivare su Netflix il 1° novembre

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale de L’Uomo senza Gravità, l’atteso film di Marco Bonfanti che racconta la curiosa storia di un uomo che fin dalla nascita sfida tutte le leggi fisiche fluttuando a mezz’aria come se fosse disperso nello spazio.

Ecco la sinossi ufficiale:

Oscar viene alla luce in una notte tempestosa, nell’ospedale di un piccolo paese e da subito si capisce che c’è qualcosa di straordinario in lui: non obbedisce alla legge di gravità. Fluttua in aria, si libra nella stanza più leggero di un palloncino, di fronte allo sguardo incredulo della madre e della nonna. Le due donne fuggono con il neonato e decidono di tenerlo nascosto agli occhi del mondo per molti, molti anni. Solo la piccola Agata conosce il suo segreto. Fino al giorno in cui Oscar decide che tutto il mondo deve conoscere chi è davvero “L’Uomo senza Gravità”…

Nel cast troviamo nomi come Elio Germano, Michela Cescon, Elena Cotta, Silvia D’Amico, Pietro Pescara, Jennifer Brokshi, Andrea Pennacchi e Cristina Donadio.

La sceneggiatura del film – ricordiamo – è di Marco Bonfanti e Giulio Carrieri. La fotografia è invece di Michele D’Attanasio, il montaggio di Giogiò Franchini e Sarah McTeigue, i costumi di Fiorenza Cipollone, le scenografie di Tonino Zera, il suono in presa diretta di Gaetano Carito, e le musiche originali di Danilo Caposeno.

L’Uomo senza Gravità debutterà nelle sale dal 21 al 23 ottobre, per poi arrivare su Netflix il 1° novembre; nell’attesa, godetevi il trailer in calce alla notizia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA