Una triste notizia ha da poco sconvolto il mondo di Hollywood. Come riportato da Variety, si è spento a soli 19 anni Leandro De Niro Rodriguez, il giovanissimo nipote di Robert De Niro. A dare l’annuncio è stata sua madre Drena De Niro, figlia dell’attore e della sua prima moglie Diahnne Abbott, che ha pubblicato un toccante post su Instagram.
“Mio bellissimo dolce angelo. Ti ho amato più di quanto le parole possano descrivere dal momento in cui ti ho sentito nel mio ventre. Sei stato la mia gioia, il mio cuore e tutto ciò che è sempre stato puro e reale nella mia vita. Vorrei essere con te in questo momento. Vorrei essere con te. Non so come vivere senza di te, ma cercherò di andare avanti e di diffondere l’amore e la luce che mi hai fatto sentire diventando tua madre. Eri così profondamente amato e apprezzato e vorrei che l’amore potesse salvarti. Mi dispiace tanto piccolo mio. Mi dispiace tanto. Riposa in pace e nel paradiso eterno, mio caro ragazzo.”
Visualizza questo post su Instagram
Nonostante la giovane età, Leandro aveva già fatto il suo esordio al cinema, seguendo le orme del nonno Robert De Niro. Il suo ruolo più celebre è senz’altro quello di Leo Stone nel film A Star Is Born, dove aveva recitato proprio al fianco di sua madre, che interpretava Paulette Stone. I due hanno fatto coppia anche in altri due lungometraggi: The Collection del 2005 e Cabaret Maxime del 2018. Al momento non sono state rilasciate dichiarazioni circa la causa del decesso.
Diverse star di Hollywood hanno commentato il post di Drena De Niro, esprimendo il loro dolore e la loro vicinanza alla donna in un momento tanto tragico.
Victoria Gotti scrive: “Mia cara amica. Cosa posso dire??? Sono affranta! Eri un principe così bello. Dal giorno in cui ti ho visto per la prima volta: avevi 3 anni e stavi per compierne 4. Ti ho comprato le tue prime “Mini wheels” per sfrecciare nel tuo appartamento. La mamma era felice. Eri un ragazzo così giocoso, bello e amichevole che è diventato un uomo straordinario! Possa tu riposare mio caro ragazzo, sono stata così fortunata ad aver condiviso il ringraziamento con te: un giovane così brillante, intelligente e ben educato. Una giovane vita stroncata troppo presto. Ti amo piccolo!!! Carissima Drena sei stata una GRANDE mamma. Leo ha apprezzato COSÌ tanto l’AMORE che gli hai dato e ti ha tenuta nel suo cuore. So che hai sempre fatto lo stesso con lui. Sono qui per te tesoro.“
Anche Naomi Campbell ha commentato il post, scrivendo: “Drena ho il cuore spezzato per te. Eravate un tale duo. Non riesco a immaginare come devi sentirti, possa il signore tenerti tra le sue braccia in questo momento molto triste di perdita… ti voglio bene. Sono sempre qui per te.”
Foto: Getty (Axelle/Bauer-Griffin/FilmMagic)
© RIPRODUZIONE RISERVATA