M. Night Shyamalan, dopo il successo dell’apprezzato Bussano alla porta, si prepara a tornare su un nuovo atteso progetto che segnerà l’inizio di una nuova fase della sua carriera, contraddistinta per essere stata sempre costellata da alti e bassi.
Recentemente il regista ha annunciato la fine del suo lungo sodalizio con la Universal per tornare ad unirsi nuovamente alle fila della Warner Bros. L’ultima produzione firmata M. Night Shyamalan realizzata con la Warner Bros. risale a 17 anni fa con il fantasy del 2006 Lady in the Water, che, tra gli altri, ha visto nel cast Paul Giamatti e Bryce Dallas Howard.
Il nuovo accordo stipulato dal regista con la storica major prevede lo sviluppo di progetti originali che saranno a loro volta prodotti tramite le divisioni della New Line Cinema e della WBPG Warner Bros. Pictures. Come annunciato negli scorsi mesi, il primo frutto di questo rinnovato sodalizio artistico sarà Trap, il nuovo film del regista atteso per il 2024.
Come è ormai tradizione per tutti i progetti curati da Shyamalan, la trama è tenuta strettamente sotto chiave. Tuttavia, nelle ultime ore è stato lo stesso regista a svelare un interessante dettaglio che non mancherà di accendere la curiosità intorno al film.
Il regista ha infatti rilasciato una prima descrizione del film definendolo come un “thriller psicologico ambientato durante un concerto“. La premessa è sicuramente suggestiva, e potenzialmente potrebbe prestarsi a raccontare alcune dinamiche tipiche dei grandi eventi musicali con un approccio decisamente originale.
Ad ora Trap non ha ancora una data d’uscita ufficiale nel nostro Paese, ma negli Stati Uniti questa è stata fissata per il 2 agosto 2024.
Cosa vi aspettate dal prossimo film di M. Night Shyamalan? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: M. Night Shyamalan: il regista annuncia il suo nuovo film! Ecco il titolo e i primi dettagli
Foto: Dimitrios Kambouris / Getty Images
Fonte: ComicBook
© RIPRODUZIONE RISERVATA