M3GAN, la bambola assassina avrà presto compagnia! Annunciato lo spin-off dell'horror
telegram

M3GAN, la bambola assassina avrà presto compagnia! Annunciato lo spin-off dell’horror

Sarà un thriller erotico e a quanto pare le premesse sono perfette per i fan dei film della Blumhouse e Atomic Monster

M3GAN, la bambola assassina avrà presto compagnia! Annunciato lo spin-off dell’horror

Sarà un thriller erotico e a quanto pare le premesse sono perfette per i fan dei film della Blumhouse e Atomic Monster

m3gan spin-off

Tremate, tremate, le bambole assassine son tornate! Blumhouse e Atomic Monster, etichette che hanno annunciato a gennaio una fusione pronta a regalare tante novità ai fan del cinema horror, hanno ufficialmente messo in cantiere lo spin-off di uno dei titoli più di successo degli ultimi anni: M3GAN.

Stando a quanto riportato dalle fonti estere, le due case di produzione sono al lavoro su Soulm8te, un thriller erotico che espanderà l’universo della bambola assassina e che, a quanto pare, prevederà un particolare “twist tecnologico”.

Dalla prima sinossi riportata, si apprende che Soulm8te ruoterà attorno ad un uomo che acquista un androide con intelligenza artificiale per far fronte alla recente scomparsa della moglie. Tuttavia, tentando di creare una partner veramente senziente, trasforma inavvertitamente un “bot dell’amore” in un’anima gemella letale. Il film intende riportare in auge la tradizione dei thriller domestici anni ’90 e sarà diretto da Kate Dolan (You Are Not My Mother), mentre a curare la sceneggiatura sarà Rafael Jordan su un soggetto di James Wan, Ingrid Bisu e lo stesso Jordan.

C’è anche una data di uscita già disponibile per il nuovo thriller erotico: lo spin-off di M3GAN è stato fissato in cartellone da Universal per il 2 gennaio 2026. Per allora sarà già uscito il sequel dell’horror, incentrato su una iper-tecnologica bambola assassina. Arrivato nelle sale nel 2022, il primo film ha fatto registrare il record domestico come miglior debutto per un horror PG-13 e ha incassato in tutto 180 milioni di dollari con un budget di 12 milioni, confermando il talento di Blumhouse e Atomic Monster per i titoli a basso budget ma altissimo rendimento. 

Anche lo spin-off si confermerà un successo travolgente? Dovremo attendere un anno e mezzo per scoprirlo.

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA