telegram

M3gan, la bambola assassina non ha finito con voi: svelati titolo e data di uscita del sequel!

La Blumhouse ha già annunciato un seguito al nuovo fenomeno horror

M3gan, la bambola assassina non ha finito con voi: svelati titolo e data di uscita del sequel!

La Blumhouse ha già annunciato un seguito al nuovo fenomeno horror

m3gan sequel

La Blumhouse ha colpito ancora: la celebre casa di produzione di horror a basso costo ma dagli straordinari risultati al botteghino è attualmente in sala con M3gan, la nuova bambola assassina arrivata per spaventare il pubblico. Non solo ci sta riuscendo, ma tornerà anche per un seconda visita.

Stando a quanto riportato da The Hollywood Reporter, ia Atomic Monsters di James Wan e la Blumhouse hanno annunciato ufficialmente la produzione di un sequel e svelato già la data di uscita prevista. Si intitolerà M3gan 2.0 e l’arrivo al cinema è previsto per il 17 gennaio 2025.

Per i fan che hanno già visto il film attualmente nelle sale, altre buone notizie: sarà scritto da Akela Cooper, già sceneggiatrice del primo capitolo, e le star Allison Williams e Violet McGraw torneranno ad affrontare la bambina con intelligenza artificiale e nuovo fenomeno dell’horror. Per il momento non è stato confermato Gerard Johnstone alla regia, ma alcune fonti riferiscono che i produttori sperano di poter chiudere un nuovo accordo con lui.

M3gan sta sbancando il botteghino delle sale di tutto il mondo e si conferma un altro horror della Blumhouse costato pochissimo (12 milioni) e in grado di portare a casa quasi 100 milioni in sole due settimane. Non una sorpresa, considerando che arriva appunto dalla casa di produzione che ha incassato quasi 200 milioni per Paranormal Activity (costato 15.000 dollari), 278 milioni per Split (9 milioni) e oltre 250 milioni da Get Out (che aveva un budget di soli 4.5 milioni). E sono solo tre esempi di una lunghissima lista di grandi successi.

M3gan racconta la storia di una bambina che viene mandata a vivere con la zia, ingegnere robotico, dopo la morte dei genitori. L’esperta di giocattoli tecnologicamente avanzati sta lavorando allo sviluppo di M3gan (Model 3 Generative Android), una bambola dall’intelligenza artificiale. Se film come Chucky o Annabelle ci hanno insegnato qualcosa, però, è che da bambole in grado di muoversi e parlare non dobbiamo aspettarci niente di buono.

Cosa ne pensate? Siete contenti che verrà realizzato un sequel del film? Diteci la vostra nei commenti.

Foto: MovieStills

Fonte: THR

© RIPRODUZIONE RISERVATA