Macaulay Culkin: il nuovo progetto dell’attore di Mamma, ho perso l’aereo vi farà sentire vecchissimi
telegram

Macaulay Culkin: il nuovo progetto dell’attore di Mamma, ho perso l’aereo vi farà sentire vecchissimi

La star sembra davvero intenzionata a farci fare i conti con il tanto temuto scorrere del tempo!

Macaulay Culkin: il nuovo progetto dell’attore di Mamma, ho perso l’aereo vi farà sentire vecchissimi

La star sembra davvero intenzionata a farci fare i conti con il tanto temuto scorrere del tempo!

Macaulay Culkin mamma ho perso l'aereo

Viviamo in un mondo in cui sono tantissime le notizie (e purtroppo anche i meme) che fanno sentire la maggior parte di noi vecchi e sembra proprio che anche Macaulay Culkin voglia contribuire ad alimentare questa terribile sensazione!

Basterebbe soltanto dire che la star di Mamma, ho perso l’aereo ha compiuto 41 anni, ma di recente “ha scelto” di rincarare la dose partecipando ad un insolito progetto dal titolo Macaulay Culkin’s Midlife Crisis. Si tratta di una serie in cui l’attore viaggerà per il mondo per capire come altre culture percepiscano l’incessante scorrere del tempo e come “la mezz’età” sia vista in una società che solitamente celebra la giovinezza al punto da esserne quasi ossessionata. 

Lo stesso Macaulay ha di recente scherzato sul progetto e sulla sua stessa età, come riportato da Collider: «Wow, Lightbox. Grazie per avermi ricordato che ho 40 anni. Beh, piuttosto che fare un grosso problema, immagino che dovremmo solo fare uno spettacolo su di esso. Ha senso». Lo show sarà infatti prodotto da Lightbox, studios che in passato ha collaborato con Discovery+ e HBO (rispettivamente per The Curse of the Chippendales e Tina).

Non a caso anche i fondatori della casa di produzione sono intervenuti per parlare del progetto, come riportato dal sito su menzionato: «Mack [soprannome dell’attore N.d.R.] rimane iconico e amato come sempre: un fenomeno dei social media, imprenditore di Internet e membro laborioso della sua tribute band a tema pizza Velvet Underground – spiegano Jonathan e Simon Chinn – Nonostante il suo status leggendario, come il resto di noi deve confrontarsi con cosa significa essere un normale ragazzo di mezza età, con una moglie e un nuovo bambino che presto avrà la stessa età di quando è diventato un’enorme superstar globale. Siamo entusiasti di lavorare con lui attraverso le nostre crisi di mezza età a questo entusiasmante progetto».

Vi ricordiamo infatti, che Macaulay Culkin è diventato famoso (termine forse anche riduttivo) con il già citato Mamma, ho perso l’aereo (scritto da John Hughes e diretto da Chris Columbus nel 1990) e da allora è stato difficile, sia per la star ma anche per il suo pubblico, fare i conti con il naturale scorrere del tempo. Sembra arrivato i momento, però, di affrontare la realtà!

Fonte: Collider

Foto: 20th Century Fox/Getty Images (Frazer Harrison)

Leggi anche: Mamma ho perso l’aereo: una rivelazione sul film sconvolge Chris Evans!

© RIPRODUZIONE RISERVATA