Macaulay Culkin, la star di Mamma ho perso l'aereo si unisce alla serie dell'anno!
telegram

Macaulay Culkin, la star di Mamma ho perso l’aereo si unisce alla serie dell’anno!

L'attore simbolo degli anni '90 entra nel cast di uno degli show che hanno conquistato il mondo negli ultimi mesi

Macaulay Culkin, la star di Mamma ho perso l’aereo si unisce alla serie dell’anno!

L'attore simbolo degli anni '90 entra nel cast di uno degli show che hanno conquistato il mondo negli ultimi mesi

macaulay culkin nel cast di fallout

Mamma, sono tornato! Macaulay Culkin, indiscutibilmente uno degli attori più amati degli anni ’90, è pronto a fare il suo “ritorno”. Non ha mai davvero lasciato il mondo del cinema e della televisione – tant’è che di recente lo abbiamo visto in American Horror Story: Double Feature e in altri progetti – ma era da tempo che non si univa ad un progetto dall’altissima visibilità. 

Stando a quanto riportato da Deadline, però, ora le cose sono pronte a cambiare: la star di Mamma, ho perso l’aereo e altre indimenticabili commedie a quanto pare è entrato nel cast della seconda stagione di Fallout, l’adattamento della popolare saga videoludica che Prime Video ha portato sulla sua piattaforma con enorme successo la scorsa primavera.

Prodotta da Jonathan Nolan, Lisa Joy, Geneva Robertson-Dworet e Graham Wagner, Fallout ha conquistato numeri incredibili per lo streamer e in generale ha incassato il plauso di pubblico e critica per come ha saputo riportare il mondo post-apocalittico inizialmente pubblicato da Interplay Entertainment e successivamente sviluppato da Bethesda Softworks. Ambientato duecento anni dopo un’apocalisse nucleare, Fallout segue la storia di diversi personaggi: Lucy (Ella Purnell), uscita per la prima volta dai rifugi noti come Vault; il Ghoul (Walton Goggins), un ex attore rimasto pesantemente segnato dalle radiazioni; Maximus (Aaron Moten), soldato della Fratellanza d’Acciaio.

In mezzo a tutti loro, a quanto pare, ci sarà anche Macaulay Culkin. Non è noto al momento in quale ruolo lo vedremo, ma secondo la fonte potrebbe interpretare un qualche tipo di “genio pazzo”. Una parte che, complice la visibilità della serie, potrebbe rilanciarlo alla grande dopo i fasti degli anni ’90 e la lunga pausa che si è preso successivamente, per poi buttarsi a capofitto nel mondo della musica.

Non c’è ancora una data di uscita certa per la seconda stagione di Fallout, ma con una novità così siamo sicuri che i fan la aspetteranno con ancora più impazienza.

Leggi anche: Fallout, nella seconda stagione rivedremo uno dei villain più importanti di New Vegas

Foto: Taylor Hill/WireImage

Fonte: Deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA