Lo abbiamo aspettato per anni, e forse il sequel di Mad Max: Fury Road sta per arrivare davvero.
Stando a quanto affermato dal solitamente affidabile Omega Underground – che riporterebbe la notizia in esclusiva – George Miller sarebbe pronto a tornare dietro alla cinepresa per espandere le avventure raccontate nel suo film post-apocalittico del 2015.
Secondo il sito infatti, le riprese partiranno ufficialmente questo autunno in Australia, dando dunque il tempo al regista di terminare la lavorazione del film Three Thousand Years of Longing, con protagonisti Tilda Swinton e Idris Elba. Al momento, spiega il report, non è chiaro se vedremo o meno tornare Tom Hardy e Charlize Theron nei panni di Max Rockatansky e Furiosa, ma naturalmente è ciò che i fan si auspicano per questa nuova avventura.
Quanto alla sinossi, non si conoscono dettagli ufficiali, dunque non è chiaro se il progetto in questione sarà un vero e proprio proseguimento degli eventi raccontati in Fury Road, o se magari stiamo parlando del discusso Mad Max: The Wasteland, che dovrebbe essere invece ambientato prima del film del 2015.
Insomma, è ancora tutto da vedere, ma se la notizia dovesse essere confermata, non dovremo aspettare molto prima di poterci immergere nuovamente nella distopia di Miller!
© RIPRODUZIONE RISERVATA