Ieri vi abbiamo riportato la notizia che la Paramount ha congelato il sequel di World War Z a pochi mesi dal suo inizio di riprese; un vero peccato, dato che a dirigerlo doveva essere David Fincher, rinomato cineasta che non abbiamo mai visto alle prese con uno sci-fi così mainstream. Eppure, è Erik Davis di Fandango a darci una notizia che di certo renderà felici i cinefili: a quanto pare, la Warner Bros. ha invece iniziato i preparativi per un altro seguito, quello di Mad Max: Fury Road!
Ha scritto il giornalista, pubblicando un fotogramma del film di George Miller: «Quindi World War Z 2 è ufficialmente morto e non arriverà… MA… sto sentendo dei bisbigli riguardo un altro sequel che sta iniziando a scaldare i motori…». Il nostro ha sottolineato di non avere ulteriori dettagli, anche se si dice molto speranzoso in merito.
L’ultima volta che abbiamo avuto notizie sul seguito di Mad Max è stata ormai diversi mesi fa, e allora le cose non andavano proprio bene tra George Miller e la Warner Bros., ma chissà che non siano infine riusciti a risolvere le loro divergenze? Insomma, non rimane che attendere eventuali futuri updates! Uscito nel 2015, ricordiamo che Fury Road è stato tra i film più acclamati di quell’anno, tanto da ottenere la bellezza di 6 Oscar.
Fonte: Erik Davis
© RIPRODUZIONE RISERVATA