Novità per quanto riguarda l’uscita di Madame Web – e non piaceranno ai fan in attesa del film. Il nuovo capitolo dello Spider-Verse targato Marvel Sony è stato posticipato ancora una volta e per vedere il debutto di Dakota Johnson bisognerà aspettare ancora parecchio.
Il primo rinvio è stato annunciato lo scorso aprile ad altri attesi film come Across the Spider-Verse, slittato dal 7 ottobre 2022 al 2 giugno 2023 (mentre il terzo film animato con Miles Morales è finito al 29 marzo 2024). Madame Web, invece, aveva trovato posto al 7 luglio 2023 ma le cose sono cambiate di nuovo.
Secondo quanto riportato da un tweet di Borys Kit di The Hollywood Reporter, Sony ha rivisto ancora i suoi piani e ora il film con Dakota Johnson arriverà nelle sale il 6 ottobre 2023. Viene fatto notare, inoltre, che poco tempo fa Sony ha rimosso anche un titolo ancora senza nome dallo slot di giugno 2023.
Di recente, alcune foto potrebbero aver rivelato interessanti dettagli di trama: dalle immagini diffuse dal set, sembra che l’ambientazione di Madame Web sarà attorno ai primi anni 200. Tra gli elementi significativi a supporto di tale teoria si possono notare infatti vedere i cartelli pubblicitari della “nuovissima” rete 3G e quelli del primo album solista di Beyoncé, Dangerously in Love, pubblicato in tutto il mondo il 20 giugno 2003.
È curioso inoltre notare come il setting di Madame Web, ovvero New York nei primi anni del ventunesimo secolo, combaci perfettamente con i luoghi e i tempi della trilogia di Spider-Man diretta da Sam Raimi con protagonista Tobey Maguire. Da qui, sono iniziati a circolare alcuni rumor sulla possibilità che questo Madame Web possa servire da nuovo film di Spider-Man.
Potete vedere QUI le prime foto dal set di Madame Web.
Madame Web sarà diretto da S. J. Clarkson con la sceneggiatura curata da Kerem Sanga, Matt Sazama e Burk Sharpless. Nel cast del film sono stati confermati anche Sydney Sweeney, Tahar Rahim, Emma Roberts, Celeste O’Connor, Isabela Merced e Mike Epps in ruoli al momento non ancora confermati.
Foto: Marvel
Fonte: Twitter
© RIPRODUZIONE RISERVATA