Nel corso di una recente intervista, l’attrice Dakota Johnson ha ammesso di non aver ancora visto Madame Web, il nuovo film Marvel/Sony da poco approdato nei cinema italiani.
«In realtà non l’ho ancora visto – ha detto la star del franchise Cinquanta sfumature e Suspiria di Luca Guadagnino -. Normalmente alle anteprime vado a cena. Non so quando lo vedrò, forse un giorno lo farò».
L’attrice, a quanto pare, rientra in quel novero di interpreti hollywoodiani che non smaniano dall’idea di rivedersi sul grande schermo e ha specificato che non è solita rivedersi all’opera nelle sue performance cinematografiche su grande schermo: «A volte, ma non mi piace farlo. Per quanto mi riguarda è soltanto una maniera di scongiurare una crisi esistenziale. Non riguardarmi nei film è un modo per prendermi cura di me e tutelarmi». In passato anche attori come Meryl Streep, Adam Driver, Johnny Depp, Emma Stone, Nicole Kidman e tanti altri hanno riferito di non amare troppo riguardarsi, per cui Dakota Johnson non è certo sola in questa sua abitudine.
Il nuovo film Sony Pictures Madame Web, uscito lo scorso 14 febbraio e basato su un personaggio del mondo dei fumetti Marvel creato da Dennis O’Neil e John Romita Jr., è diretto da S. J. Clarkson (Orange Is the New Black, Jessica Jones, Anatomy of a Scandal) ed è interpretato da Dakota Johnson, nel ruolo di protagonista, insieme a Sydney Sweeney, Celeste O’Connor, Isabela Merced, Tahar Rahim, Mike Epps, Emma Roberts e Adam Scott.
Foto: Sony
Fonte: MagicFM
Leggi anche: Prima di Madame Web, Dakota Johnson aveva messo gli occhi su un’altra supereroina. Ecco chi
© RIPRODUZIONE RISERVATA