telegram

Madame Web, svelato il ruolo di Emma Roberts. E sono grandi notizie per i fan di Spider-Man! [FOTO]

L'attrice interpreterà un personaggio fondamentale per l'universo dell'Uomo Ragno

Madame Web, svelato il ruolo di Emma Roberts. E sono grandi notizie per i fan di Spider-Man! [FOTO]

L'attrice interpreterà un personaggio fondamentale per l'universo dell'Uomo Ragno

madame web emma roberts

Prime importanti novità da Madame Web, il nuovo film dello Spider-Verse in corso di riprese. Dopo l’annuncio dell’arrivo di Emma Roberts nel cast, ora le foto dal svelano anche quale sarà il personaggio interpretato dall’attrice.

Le immagini – diffuse su Twitter – mostrano non solo Dakota Johnson negli ormai assodati panni di Julia Carpenter, ma anche la giovane star parente di Julia Roberts. Nello scatto rubato, si vede un dettaglio bello evidente che sembra togliere ogni dubbio chi interpreterà: Emma Roberts è immortalata incinta, quindi dovrebbe essere niente meno che Jessica Drew aka Spider-Woman!

Il personaggio, spesso raffigurato in dolce attesa, è stato creato da Archie Goodwin e dal disegnatore Sal Buscema nel 1977 ed ha esordito in Marvel Spotlight #32. È stata la prima a impersonificare la supereroina Donna Ragno, identità ricoperta anche dalla stessa Julia Carpenter.

QUI LE FOTO DAL SET DI MADAME WEB

Unendo i puntini, viene da chiedersi a questo punto se anche Sydney Sweeney potrà interpretare un’altra Donna Ragno, ma soprattutto se a questo punto vedremo la versione anziana a capo del gruppo, ovvero Cassandra Webb.

Madame Web è solo l’ultimo dei progetti messi in cantiere dalla Sony Pictures per il suo universo cinematografico dedicato ai personaggi Marvel vicini a Spider-Man. Conosciuto come Sony’s Spider-Man Universe, ha visto di recente la distribuzione del più che controverso Morbius con protagonista Jared Leto, preceduto a sua volta da due film su Venom. Tra gli altri film attualmente in fase di sviluppo ci sono inoltre quelli dedicati a Kraven il Cacciatore ed El Muerto.

Madame Web sarà diretto da S. J. Clarkson con la sceneggiatura curata da Kerem Sanga, Matt Sazama e Burk Sharpless. Nel cast del film è stata confermata Dakota Johnson nei panni della protagonista, insieme a Sydney SweeneyTahar Rahim, Emma Roberts, Celeste O’ConnorIsabela MercedMike Epps e Adam Scott in ruoli al momento non ancora confermati.

La produzione del film è iniziata a Boston nei primi giorni di luglio con il working title di Claire, con i piani dello studio che prevedono di terminare le riprese ad ottobre inoltrato. Il film, che avrà tutti gli elementi di una origin story, è stato nel frattempo rimandato al 6 ottobre 2023.

Foto: Gregg DeGuire/FilmMagic – Marvel

Fonte: Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA