Mads Mikkelsen si prende una pausa dai social a causa degli hater. Ecco cos'è successo
telegram

Mads Mikkelsen si prende una pausa dai social a causa degli hater. Ecco cos’è successo

I motivi che hanno spinto l'attore a sospendere il suo account Instagram

Mads Mikkelsen si prende una pausa dai social a causa degli hater. Ecco cos’è successo

I motivi che hanno spinto l'attore a sospendere il suo account Instagram

Mads Mikkelsen

Essere un attore non è mai semplicissimo, perché per ogni fan ci sono moltissimi detrattori pronti a criticare il tuo lavoro. Soprattutto quando gli eventi ti portano a sostituire un collega amatissimo, per quanto discusso negli ultimi tempi. Lo sa bene Mads Mikkelsen, che ha dovuto vestire i panni di Grinderwald nel terzo capitolo di Animali Fantastici – ruolo precedentemente affidato a Johnny Depp. Quest’ultimo, come ormai è noto, è stato costretto a rinunciare al ruolo a causa della causa legale contro Amber Heard.

Cause di forza maggiore dunque, almeno per quanto riguarda l’attore danese, che ci certo non hanno nulla a che vedere con i problemi che hanno portato al licenziamento di Depp. Negli ultimi mesi comunque la scelta è stata piuttosto discussa per diversi motivi che riguardano sia la situazione dell’attore americano quanto la difficoltà da parte del pubblico di immaginare un Grinderwald diverso rispetto ai capitoli precedenti. Come si può vedere anche nel trailer, che trovate in fondo all’articolo, la Warner ha deciso di rielaborare il personaggio in questione, evitando di ricalcare lo stile che Depp fino ad oggi gli aveva dato.

Per questo la reazione del pubblico non solo è stata priva di entusiasmo, ma qualcuno ha iniziato anche a criticare ferocemente l’attore danese, che si è trovato con moltissimo commenti pesanti sotto il proprio profilo Instagram. Questo dunque potrebbe aver causato la sospensione dell’account di Mikkelsen, che s ipotizza abbia voluto staccare la spina per un paio di giorni. 

Alla fine comunque l’uomo è tornato sul social, pubblicando anche un altro contenuto in cui si mostra affaticato e in cui parla direttamente ai fan: «Scusate se sono sparito negli ultimi due giorni, ho lavorato duramente per far funzionare di nuovo il mio Instagram». Mikkelsen dunque ha preferito non replicare agli hater e, anzi, ha anche voluto scherzare sulla sua improvvisa assenza dai social.

QUI TROVATE IL POST INSTAGRAM DELL’ATTORE (bisogna essere loggati per visualizzarlo)

Foto: Elisabetta Villa/Getty Images for RFF

Leggi anche: Harry Potter: il regista David Yates girerà un altro film tra Animali Fantastici 3 e 4

© RIPRODUZIONE RISERVATA