Netflix ha diffuso online il trailer ufficiale di Maestro, film che riporta Bradley Cooper dietro la macchina da presa dopo il suo esordio alla regia avvenuto con A Star is Born.
In questo biopic, da lui stesso co-scritto e prodotto, l’amato attore veste i panni del celebre compositore e direttore d’orchestra Leonard Bernstein. Il film racconterà la vita dell’artista concentrandosi anche sul burrascoso matrimonio con l’attrice e attivista sociale Felicia Montealegre, interpretata per l’occasione da Carey Mulligan. La sinossi ufficiale del film recita quanto segue:
Dal regista Bradley Cooper, Maestro è un’imponente e impavida storia d’amore che ripercorre la relazione durata una vita tra l’icona della cultura Leonard Bernstein e Felicia Montealegre Cohn Bernstein. Maestro non è solo una dichiarazione d’amore alla vita e all’arte, ma essenzialmente una rappresentazione emotivamente epica di famiglia e amore.
Potete vedere il trailer del film a seguire qui sotto, seguito dal poster ufficiale:
Diretto da Bradley Cooper il quale ha inoltre firmato la sceneggiatura insieme a Josh Singer, il film vede lo stesso Cooper nei panni di Leonard Bernstein, affiancato da Carey Mulligan nel ruolo della moglie Felicia Montealegre.
Maya Hawke presta il volto alla figlia della coppia, Jamie; Sam Nivola veste invece i panni del figlio Alexander. Completano il cast Matt Bomer, Sarah Silverman, Gideon Glick, Gabe Fazio, Eric Parkinson, William Hill, Nick Blaemire, Oscar Pavlo, Tim Rogan e Mallory Portnoy.
Tra i produttori del film figurano Martin Scorsese, Steven Spielberg, Fred Berner, Amy Durning e Kristie Macosko Krieger, mentre come produttori esecutivi sono accreditti Carla Raij, Josh Singer, Bobby Wilhelm, Weston Middleton e Tracey Landon.
Maestro sarà programmato in alcuni cinema selezionati il 22 novembre mentre sarà disponibile in streaming su Netflix a partire dal 20 dicembre.
Quanto attendete il nuovo film di Bradley Cooper? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Suburræterna, a Roma si respira aria di guerra grazie al trailer ufficiale della nuova serie spin-off
Foto: MovieStillsDB
Fonte: Netflix
© RIPRODUZIONE RISERVATA