telegram

Maestro: Bradley Cooper è totalmente irriconoscibile nelle prime immagini del suo nuovo film [FOTO]

Si fa davvero fatica a riconoscere la star, calatosi perfettamente nel personaggio

Maestro: Bradley Cooper è totalmente irriconoscibile nelle prime immagini del suo nuovo film [FOTO]

Si fa davvero fatica a riconoscere la star, calatosi perfettamente nel personaggio

Maestro

In queste ore Netflix ha presentato le prime immagini del suo nuovo progetto, Maestro, con protagonista Bradley Cooper. Questa volta la star dovrà misurarsi con un biopic dedicato al celebre compositore Leonard Bernstein, considerato uno dei più grandi direttori d’orchestra di tutti i tempi. 

Il film, stando a quanto riportato in queste ore da diversi portali, dovrebbe seguire la carriera dell’artista per tutti i suoi trent’anni d’attività, intrecciando al suo lavoro le battaglie civili portate avanti dal compositore. Ovviamente non dovrebbero mancare anche le vicende più personali, come il rapporto tra Bernstein e sua moglie, così anche come i momenti più importanti della sua carriera (come la composizione della colonna sonora di West Side Story). Nel cast sono stati annunciati, oltre Cooper, anche Carey Mulligan (nei panni della moglie Felicia Montealegre), Matt Bomer e Maya Hawke

Recentemente, come anticipato, Netflix ha pubblicato le prime immagini dal set di Maestro, proponendo soprattutto qualche scatto della star protagonista, assolutamente irriconoscibile nelle foto di Bernstein da anziano. 

POTERE TROVARE QUI LE FOTO

Il film vedrà lo stesso attore protagonista anche in veste di regista e co-sceneggiatore, insieme a Josh Singer. Tra i produttori del lungometraggio figurano invece (tra gli altri) anche Martin Scorsese e Steven Spielberg. Non è ben chiaro quando il film arriverà esattamente sulla piattaforma di streaming, ma secondo gli ultimi rumor dovrebbe esordire sul piccolo schermo nel corso del 2023. 

Vi ricordiamo inoltre che per Bradley Copper – che non troppo tempo fa ha rivelato di aver pensato di dare l’addio alla recitazione – sarà il secondo film da regista, dopo l’acclamato A star is born con protagonista Lady Gaga – la quale è riuscita ad aggiudicarsi il premio Oscar per la migliore canzone (Shallow) nel 2019 proprio grazie alla colonna sonora del lungometraggio. 

Foto: Getty Images (Axelle/Bauer-Griffin)

Leggi anche: Da Leonardo DiCaprio a Bradley Cooper: 10 star che hanno sonoramente fallito un provino importante

© RIPRODUZIONE RISERVATA