Ragazze tenetevi forte. Le due nuove foto di Magic Mike, pubblicate su Entertainment Weekly, sono ad alto tasso ormonale, così come d’altronde tutto il film. Perché nella sua nuova pellicola Steven Soderbergh ha raccolto la vera esperienza di Channing Tatum, che in passato aveva lavorato come spogliarellista, e l’ha tradotta in film.
Magic Mike, infatti, ha per protagonista Mike Martingano (interpretato dallo stesso Tatum), un veterano del mondo degli striptease maschili che prende sotto la sua ala protettiva The Kid, un giovane ballerino per fargli da mentore e insegnargli tutto sull’arte di divertirsi, guadagnare soldi facili e naturalmente conquistare le donne.
Nel cast, oltre a Channing Tatum, anche Matt Bomer (il serial White Collar – Fascino criminale e il film In Time), Alex Pettyfer (Beastly, Sono il numero quattro e In Time), Matthew McConaughey, nel ruolo del gestore dello strip club Xquisite Dallas, e le belle Cody Horn (la serie Rescue Me) e Olivia Munn (Notte folle a Manhattan, Iron Man 2).
Il film, sceneggiato da Reid Carolin, uscirà negli Usa il 29 giugno 2012.
.
Qui sotto le foto “a nudo” che ritraggono Channing Tatum con Alex Pettyfer (la prima) e Matt Bomer (la seconda)
.
Potete vedere qui la prima immagine ufficiale del film con Matthew McConaughey “al lavoro”
Fonte: EW
© RIPRODUZIONE RISERVATA