Robert Downey Jr., intramontabile interprete di Iron Man per 12 anni di film Marvel (a partire dal 2008), ha recentemente partecipato al podcast Smartless, dove ha parlato insieme a Jason Bateman, Sean Hayes e Will Arnett di un suo eventuale coinvolgimento nel futuro della Marvel. L’attore però ha voluto mettere le cose in chiaro ribadendo che Tony Stark non tornerà nell’MCU.
«È tutto finito» ha detto l’attore. Anche se le sue parole non chiariscono se davvero ci sarà un suo cameo in Black Widow, l’atteso cinecomic dedicato a Vedova Nera di cui è ancora incerta l’uscita.
Robert Downey Jr. infatti potrebbe aver fatto riferimento alle riprese dei futuri film Marvel ancora da fare e non a cameo o particine che ha già girato da tempo. Da tempo infatti circolano le voci di una apparizione di Tony nel film di Scarlett Johansson, scena che se esistesse davvero metterebbe a dura prova le emozioni dei loro fan che ritroverebbero sul grande schermo due amatissimi personaggi a cui hanno dovuto dire addio alla fine di Avengers Endgame.
In più Robert Downey Jr. dovrebbe far parte del cast vocale del film animato What If…? in arrivo prossimamente su Disney+. Voi cosa ne pensate?
© RIPRODUZIONE RISERVATA