In questi giorni si è parlato molto del ritorno di Bryan Cranston nei panni di Walter White in occasione del prossimo Super Bowl, ma non è l’unico grande e iconico ruolo della sua carriera che l’attore è pronto a interpretare di nuovo. Per la gioia dei fan, Cranston è pronto per una reunion di Malcolm in the Middle!
Indimenticabile nei panni di Hal Wilkerson, il padre di famiglia con una spiccata tendenza ai guai e a comportamenti infantili e pericolosi, Cranston ha confermato che ci sono state discussioni a proposito di un possibile revival della serie anni 2000 con protagonista Frankie Muniz. Parlando con E! News, ha detto: «Si è parlato della possibilità di fare un film reunion di Malcolm in the Middle. Eravamo una grande famiglia e sarei certamente aperto alla cosa se ci fosse una buona idea per farlo».
Cranston ha buttato lì anche un suggerimento su come potrebbero andare le cose: «Qualcosa come ‘Oh, sarebbe fantastico esplorare cosa è successo a questa famiglia dopo 20 anni‘. Non posso crederci che siamo già lì, ma sarebbe molto divertente da fare». L’ultimo episodio di Malcolm è andato in onda il 14 maggio 2006 negli Stati Uniti, mentre in Italia è arrivato solo due anni più tardi.
La serie racconta le strampalate vite di una famiglia altamente disfunzionale: Malcolm è un genio, costretto a vivere in una famiglia povera e con 4 figli maschi pronti a distruggere sempre tutto. Secondo una fantasiosa teoria, Malcolm sarebbe addirittura collegata a Breaking Bad e Bryan Cranston interpreterebbe lo stesso personaggio.
L’attore aveva già lanciato qualche segnale a ottobre 2022, e anche Frankie Muniz ha dato la sua disponibilità al 100%. i tempi sono giusti per una reunion? A voi piacerebbe vederla? Fatecelo sapere nei commenti.
Foto: MovieStills
Fonte: E! News
© RIPRODUZIONE RISERVATA