L’annunciato revival di Malcolm, una della serie televisive più amate di inizio secolo, ha già conquistato l’attenzione della fanbase desiderosa di rivedere l’amato personaggio interpretato da Frankie Muniz sullo schermo. Come anticipato, il progetto riporterà in scena molti volti della serie originale, e gli ultimi aggiornamenti hanno confermato ulteriori ritorni molto attesi.
Secondo quanto riportato da Variety, l’attesa reunion familiare potrà contare anche su Christopher Masterson e Justin Berfield, interpreti rispettivamente di Francis e Reese, i due fratelli maggiori di Malcolm. Non si può tuttavia dire lo stesso di Erik Per Sullivan, interprete originale del quartogenito della famiglia Dewey, il cui ruolo è invece stato affidato a Caleb Ellsworth-Clark (Fargo). Ma le novità non finiscono qui.
Ritornerà anche Jamie, fratello minore del protagonista e quintogenito della famiglia, il quale per l’occasione avrà il volto di Anthony Timpano (Riverdale, Nancy Drew), mentre avranno spazio anche Vaughan Murrae nei panni di Kelly, la sorella più piccola di Malcolm la cui esistenza è stata rivelata nel finale della serie quando la madre dei ragazzi, Lois, scopre di essere incinta, e Keeley Karsten nei panni di Leah, la figlia di Malcolm. Kiana Madeira interpreterà invece il ruolo di Tristan, la compagna di Malcolm.
Kelly e Leah sono senza dubbio i personaggi più attesi dai fan in questa nuova iterazione della serie. Se Kelly viene descritta come “la figlia più giovane di Lois e Hal, autosufficiente, studiosa e già più saggia della maggior parte degli altri membri della famiglia“, Leah viene invece presentata come molto simile al padre: “la figlia di Malcolm ne ha lo stesso umorismo sarcastico, la stessa impulsività e la stessa intelligenza spaventosamente alta, ma è molto più sensibile ed emotiva.”
Il revival, la cui produzione prenderà il via a Vancouver a brevissimo, vedrà inoltre il ritorno di Bryan Cranston e Jane Kaczmarek che riprenderanno i ruoli di Hal e Lois. La prima descrizione ufficiale dei nuovi episodi preannuncia una reunion familiare con Malcolm ormai diventato papà. Questa infatti recita:
Malcolm (Muniz) e sua figlia sono attirati nel caos della famiglia quando Hal (Cranston) e Lois (Kaczmarek) richiedono la sua presenza per il loro 40esimo anniversario di matrimonio.
Ad ora non è ancora stata stabilita una data per la premiere, tuttavia sappiamo che Disney Branded Television ha ordinato quattro episodi, che saranno scritti dall’ideatore della serie originale, Linwood Boomer. La regia di tutti e quattro gli episodi sarà affidata a Ken Kwapis. Prodotta dalla 20th Television e dalla New Regency, la serie vedrà come produttori esecutivi lo stesso Linwood Boomer, Bryan Cranston, Tracy Katsky, Gail Berman, Arnon Milchan, Yariv Milchan e Natalie Lehmann, con Jimmy Simons e Laura Delahaye accreditati come co-produttori esecutivi.
In attesa di saperne di più sul revival, vi ricordiamo che la serie originale Malcolm è disponibile in streaming su Disney+.
Cosa vi aspettate dal ritorno di Malcolm e della sua famiglia? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Malcolm, l’atteso sequel della serie cult rivelerà che un membro della famiglia è non-binary
Foto: MovieStillsDB
Fonte: Variety
© RIPRODUZIONE RISERVATA