Si aggiunge un altro tassello alla produzione del sequel Maleficent 2, secondo capitolo del fantasy Disney uscito nelle sale nel 2014.
Oltre alla conferma delle due attrici protagoniste – nel sequel diretto da Joachim Rønning (Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar) vedremo tornare sia Angelina Jolie sia Elle Fanning rispettivamente nel ruolo della strega e della Principessa Aurora – vi avevamo già anticipato qui la conferma di un nuovo villain, che avrà il volto di Ed Skrein: i fan del Trono di Spade lo ricorderanno per la fugace apparizione nel ruolo di Daario Naharis, poi sostituito da Michiel Huisman.
Secondo quanto riportato da Comicbook Movie, si è ufficialmente aggiunto al cast un nuovo tassello: si tratta dell’attrice Jenn Murray, già vista nell’horror Dorothy Miles, in Brooklyn, ma soprattutto nel fantasy spin-off della saga di Harry Potter Animali fantastici e dove trovarli, in cui ricopriva il ruolo di Chastity Barebone.
Le riprese di Maleficent 2, film in cui ritroveremo pure Michelle Pfeiffer e Chiwetel Ejiofor (Doctor Strange), dovrebbero iniziare intorno alla fine della prossima estate. Il film non ha ancora una data di uscita prevista per le sale.
Foto: © GettyImages