Dopo un’attesa durata quattro anni, finalmente Walt Disney Pictures ha diffuso il primo trailer di Maleficent: Signora del Male, sequel del film del 2014 con protagonista Angelina Jolie nei panni della celebre villain del classico La bella addormentata nel bosco.
Il filmato lascia intendere che la nostra Malefica si ritroverà ad avere una degna rivale, la regina interpretata da Michelle Pfeiffer, con la quale non sembra scorrere affatto buon sangue, tanto che nel filmato vediamo le due scambiarsi delle sottili frecciatine che non lasciano presagire niente di buono. L’impressione però è che la reale minaccia con cui dovrà lottare la protagonista debba essere ancora rivelata, considerando che – in base a quanto annunciato finora – il villain di questo secondo capitolo dovrebbe essere interpretato invece da Ed Skrein. Michelle Pfeiffer sarà una sua alleata, o alla fine la vedremo collaborare con Maleficent?
Qui la prima sinossi ufficiale rivelata lo scorso anno:
Un avventuroso fantasy ambientato diversi anni dopo Maleficent, in cui gli spettatori hanno conosciuto gli eventi che hanno indurito il cuore della più famosa villain della Disney portandola a lanciare una maledizione contro la Principessa Aurora. Maleficent II continua a esplorare la complessa relazione tra la fata con le corna e la quasi Regina, mentre formano delle nuove alleanze e affrontano delle nuove avversità nelle loro sfide per proteggere la brughiera e le magiche creature che ci abitano.
Nel cast, ad affiancare i nomi sopracitati, troviamo anche Elle Fanning, Chiwetel Ejiofor, Robert Lindsay, Harris Dickinson, Sam Riley, Juno Temple, Imelda Staunton e Lesley Manville.
© RIPRODUZIONE RISERVATA