Mamma ho perso l'aereo: Macaulay Culkin torna a interpretare Kevin McCallister in uno spassoso spot
telegram

Mamma ho perso l’aereo: Macaulay Culkin torna a interpretare Kevin McCallister in uno spassoso spot

I fan del film di Chris Columbus non se lo perdano

Mamma ho perso l’aereo: Macaulay Culkin torna a interpretare Kevin McCallister in uno spassoso spot

I fan del film di Chris Columbus non se lo perdano

Macaulay Culkin / Mamma ho perso l'aereo

Abbiamo aspettato anni e anni per rivedere Macaulay Culkin nei panni di Kevin McCallister, e finalmente, a esaudire il nostro desiderio è la nuova pubblicità di Google per promuovere l’intelligenza artificiale Google Assistant.

Lo spot ricrea par pari diverse scene di Mamma ho perso l’aereo, da quella in cui il protagonista si trova in bagno con l’accappatoio fino a quella in cui ordina la pizza mentre si gode il gangster movie in bianco e nero. Sullo sfondo c’è chiaramente l’inconfondibile colonna sonora di John Williams, ma la differenza, stavolta, è che McCallister è ormai adulto e può contare sull’aiuto del device per facilitarsi la vita e allontanare eventuali ladri!

Insomma, chi ha amato il film di Chris Columbus non potrà che sorridere di fronte al video, che arriva proprio come regalo di Natale in anticipo. Uscito a novembre del 1990, ricordiamo che Mamma ho perso l’aereo ha incassato oltre 476 milioni di dollari worldwide di fronte a un budget di “soli” 18 milioni, rivelandosi il maggior successo americano di quell’anno.

QUI LA PUBBLICITÀ POSTATA DALLO STESSO CULKIN SU TWITTER

© RIPRODUZIONE RISERVATA