Sono decisamente mesi che si vocifera che J.J. Abrams dirigerà un nuovo film di Superman per la DC dopo Star Wars: L’ascesa di Skywalker. La casa di produzione del regista, Bad Robot, ha infatti stretto un accordo di esclusiva con la Warner Bros. – che durerà fino al 2024 – per la realizzazione di film e serie tv, e stando a diversi rumor, tra i progetti in ballo ci sarebbe proprio un nuovo lungometraggio dedicato all’Uomo d’Acciaio.
Ebbene, un giornalista di Rolling Stone ha avuto recentemente modo di visitare gli uffici della Bad Robot, e ha immediatamente notato la presenza di diversi giocattoli di Superman presenti nell’edificio. Il giornalista, allora, ha chiesto al cineasta se è vero che dirigerà un cinecomic DC, al che il nostro ha risposto: «Non abbiamo ancora avuto quelle discussioni».
2 sono le cose da sottolineare. Da una parte, il giornalista scrive che il tono della risposta di Abrams è «senza convinzione», come se stesse nascondendo qualcosa. In aggiunta, Abrams non ha negato, né ha detto che è disinteressato a un eventuale film su Superman. Stando alle sue parole, infatti, parrebbe proprio che quelle discussioni (ovvero: trattative) avranno davvero luogo in futuro.
Insomma, voi che cosa ne pensate? Noi crediamo che qualcosa stia bollendo in pentola, e non dimentichiamoci che lo stesso Henry Cavill aveva recentemente anticipato il ritorno di Superman sul grande schermo. Per adesso, non ci rimane che attendere i prossimi updates!
Fonte: RS
© RIPRODUZIONE RISERVATA