Chicago come Metropolis. Ovvero, la Union Station di Chicago ha fatto da sfondo alla stazione di Metropolis, dove Henry Cavill, in costume da Superman sul set di Man of Steel, si è fatto immortalare insieme a un bambino.
In questi giorni poi sono anche terminate ufficialmente le riprese di Man of Steel a Vancouver. Adesso la produzione si sposterà nei teatri di posa di Los Angeles dove verranno girate le ultime scene del film. In occasione dell’addio alla città il regista Zack Snyder (Sucker Punch, 300) e la sua troupe ha voluto rendere omaggio alla città canadese che li ha ospitati realizzando un artwork utilizzando e riadattando uno slogan di Superman ben conosciuto da tutti: Verità, giustizia e The American Way è diventato così Verità, giustizia e The Vancouver Way.
Questa la trama ufficiale: “Nel pantheon dei supereroi, Superman è quello più noto e riverito di tutti i tempi. Nel film di Snyder Clark Kent/Kal-El è un giornalista ventenne che si sente alienato dai suoi super poteri, che vanno al di là di qualsiasi immaginazione. Giunto sulla Terra da Krypton anni prima, il ragazzo continua a porsi la stessa domanda «Perché sono qui?». Cresciuto secondo i valori dei suoi genitori terrestri Martha (Diane Lane) e Jonathan Kent (Kevin Costner), Clark comprende che avere certe doti implica anche prendere decisioni difficili. Ma quando il mondo ha bisogno più che mai di stabilità, viene attaccato. E per Kal-El si porrà un dilemma: usare le sue abilità per mantenere la pace o per dividere il mondo e conquistarlo? Alla fine Clark diventerà l’eroe noto come Superman, non solo per brillare come l’ultimo faro di speranza del mondo, ma anche per proteggere coloro che ama”.
Superman: Man of Steel approderà sugli schermi Usa il 14 giugno 2013. Nel cast del film figurano anche i nomi di Russel Crowe (Jor-El), Laurence Fishburne (Perry White) e Amy Adams (Lois Lane). Per continuare a seguire la lavorazione del film, con tutti gli aggiornamenti, visitate la sezione Supereroi.
Sotto, la nuova immagine dal set, l’artwork d’addio e le gallery del film:
Guarda la prima immagine ufficiale
Fonte: Facebook
© RIPRODUZIONE RISERVATA